Vai al contenuto
Annika

Torta all'ananas

Recommended Posts

L'ho fatta, l'ho fatta fagianapon.giffagianapon.gif ...solo che la mia è proprio brutta 59[1].gif . L'ananas è sprofondato...sarà perchè ho aggiunto un paio di cucchiai di sciroppo 12[1].gif oppure perchè, non avendo panna 8.gif , ho messo yogurt all'ananas stordita.gif .

Pazienza, non importa se era brutta, perchè era stra-buonissima!!!!! 07[3].gif07[3].gif48[1].gif48[1].gif E' morbidissima e si mantiene così anche il giorno dopo.

user posted image

user posted image

però la prossima volta seguo la ricetta alla lettera, perchè voglio anche io quella bella forma a fiorellino 04[1].gif

Grazie Annika! 56[1].gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io volevo farla con le mele per vedere se riusciva bene lo stesso.....ecco adesso lo so....miiiiiiiiii...ma quando riesco a farla??... 07[3].gif07[3].gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non ce l'ho la teglia da 22 cm....da 15, da 24, da 26 ma da 22 no!!!! 59[1].gif

se vuoi ti presto la mia delle guerre puniche..... 12[3].gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non ce l'ho la teglia da 22 cm....da 15, da 24, da 26 ma da 22 no!!!!

Ingrassa un po' le dosi e la fai nella teglia da 26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non ce l'ho la teglia da 22 cm....da 15, da 24, da 26 ma da 22 no!!!!

Dol...non c'è problema....io l'ho fatta in quella a cerniera non mi ricordo più se da 24 o 26 ed è venuta benissimo è solo un pò più bassa ma il risultato è ok (naturalmente adesso ne ho comperata anche 1 da 22!!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dol...non c'è problema....io l'ho fatta in quella a cerniera non mi ricordo più se da 24 o 26 ed è venuta benissimo è solo un pò più bassa ma il risultato è ok (naturalmente adesso ne ho comperata anche 1 da 22!!!!!) 02[4].gif  02[4].gif

idem , teglia a cerniera , una dose e mezza ossia : 3 uova , 150gr zucchero, 300 gr farina 01[1].gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io con le ricette di annika non ho fortuna.... 59[1].gif59[1].gif

per due volte ho comprato nocciole e savoiardi e invece di farci la sua torta me li sono mangiati io 59[1].gif

adesso sono scesa a comprare l'ananas ma è finito... 59[1].gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io con le ricette di annika non ho fortuna....  

per due volte ho comprato nocciole e savoiardi e invece di farci la sua torta me li sono mangiati io 

adesso sono scesa a comprare l'ananas ma è finito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono persa la variante di Cilia 05[4].gif

Complimenti ragazze: sono contenta che vi piaccia e che anche le varianti siano da 48[1].gif 48[1].gif 48[1].gif 48[1].gif

io con le ricette di annika non ho fortuna.... 59[1].gif  59[1].gif

per due volte ho comprato nocciole e savoiardi e invece di farci la sua torta me li sono mangiati io  59[1].gif

adesso sono scesa a comprare l'ananas ma è finito... 59[1].gif

...ma Dol... 12[1].gif non ricordo di avere mai postato una ricetta di torta con nocciole e savoiardi 35.gif

Non è che ti confondi con Camilla ? fischio.gif rolleyes.gif 6.gif 6.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho pensato se ci

mettessi le ciliegie

canfite ? Son molto scenografiche e vorrei provar a farla ho due scatole di ananas baci

Modificato da oleandra78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella versione capovolta le avevamo messe, anzi qualuno chichi d' uva essendo a corto di ciliegine candite e ci stavano bene....pero' non sose poi sopra bruciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buona l'ho fatta ... ma da quanto era profumata appena l'ho sfornata ... sè la sono magnataaaa manco una fotina era venuta decisamente bella ... però ho dovuto cucinarla per metà con la stagnola sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima!!!!!!....io però sn amante dei dolci leggeri...proverei lo yogurt al posto della panna!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima!!!!!!....io però sn amante dei dolci leggeri...proverei lo yogurt al posto della panna!!!!!!!  

prova e poi facci sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×