Marci Brown

Moderatori
  • Numero contenuti

    18973
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Marci Brown

  • Rank
    Uffatrice Ufficiale del Forum - nonché Spernakiatrice Itinerante
  • Compleanno 16/05/1956

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    Ostia (Roma)

Visite recenti

1728 visite nel profilo
  1. Tanti auguri anche qui deliziosa Chiara, sempre disponibile ad aiutare e confortare...
  2. davvero interessante...te la copio...
  3. auguri!
  4. Grande Nic bianconiglio sempre nei nostri cuori...❤ Tanti auguri!
  5. ...lo so che hai un cuore d'oro...
  6. Con un vergognoso ritardo di cui chiedo scusa in ginocchio, con la cenere tra i capelli ed il cilicio.....ti faccio tanti auguri carissima, specialissima, insostituibile e imprescindibile Dulci..
  7. Ti dico come faccio io...va bene lo stesso? Metto il cous cous in una padella antiaderente appena unta d'olio e lo tosto per pochissimi minuti. Solo dopo aggiungo il liquido. Dol anche io d'estate mangerei solo cous cous...lo adoro condito in ogni modo...Io in genere lo spruzzo anche con qualche goccia di limone (da freddo) mi piace tanto il gustino che gli da.
  8. auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! ah bella...non lo volevi far sapere eh???.....
  9. Tanti auguri alla nostra Steppola...gajarda e tosta!
  10. E la cosa incredibile è che nonostante stiamo insieme tutto il giorno...ancora non ci siamo scannati. ..
  11. Grazie ☺
  12. ..e c'è ancora, tranquille, ed è la sottoscritta. Ebbene, dopo pianti, lamenti e scassamento di cabasisi a tutto il mondo emerso ed anche a quello sotterraneo e sottomarino a proposito della mia solitudine dovuta al lavoro di Rob che lo portava via da casa dal lunedì al venerdì e questo da ben 15 anni....ebbene, dicevo, adesso Rob sta a casa e non deve partire più!!! Come alcune di voi sanno, a Dicembre i suoi problemi di salute si sono aggravati tanto da dover essere operato a Gennaio. Per fortuna tutto bene ma deve continuare a curare la sua schiena, che ancora gli crea qualche fastidio e continuerà a crearglieli perché il problema che ha non è operabile (l'operazione di Gennaio non era alla schiena ma in una zona molto più sensibile per gli uomini, però i fastidi che aveva in quella zona sempre dalla schiena provenivano e gli avevano fatto insorgere un problema che andava aggiustato chirurgicamente). Vabbè dopo tutti sti problemi ovviamente di lavorare non se ne parlava, il che da una parte era ok ma dall'altra non molto. Poi come a volte succede nella vita c'è stato un avvenimento che ha cambiato tutto e gli ha consentito di smettere di lavorare. E' morto il padre, che non vedeva da 40 anni e con il quale non aveva un buon rapporto come potete immaginare, anche se si era fatto vivo proprio durante i mesi in cui Rob stava male...tanto per aggravare la situazione. Si era fatto vivo perché stava male, e voleva evidentemente tacitarsi la coscienza verso questo figlio di cui si è disinteressato per tutta la vita. Vabbè, Roberto l'ha incontrato ed ha fatto bene, anche se non ne aveva nessuna voglia. Dopo pochi mesi da quell'incontro, il padre è morto e questo ha determinato il cambiamento nella nostra vita. Ha vissuto male, è stata una pessima persona...però almeno diciamo che è morto al momento giusto. Tutto qui! E non è poco! La mia vita è cambiata radicalmente, almeno da un punto di vista pratico. Ora non sono più sola e non ho più problemi economici....ma comunque sono sempre la solita eh, perché aspetto sempre che qualcosa vada storto....e mi deprimo lo stesso e penso che ho 60 anni...e vabbè...ho voglia di recuperare tanto tempo ma non sarà possibile...ecc. ecc. Poi penso che in fondo io e Rob ce li siamo meritati un po' di anni tranquilli no?? In fondo abbiamo penato per tanto tempo eccheccavolo!! Abbiamo o no già dato per quanto riguarda problemi, preoccupazioni e ansie e paure e solitudine reciproca....ma tanto tutto questo non basta, eh no, e io sto sempre con la guardia alzata e la paura a mille. Scusate la lungaggine...mi è servito anche come uno sfogo...come parlassi a me stessa e non mi sono accorta che come al solito...ho rotto i cabasisi! La vostra amica Marcella...un bacio a tutte (e pure a lui)
  13. ma dev'essere per forza giapponese per ottenere un buon risultato oppure si può usare quello che si trova da queste parti senza dover andare in Giappone? ottima ideuzza
  14. Grazie ragazze e ragazzo....scusate il ritardo ma la mia vita è diventata un po' complicata, davvero. Mi sono capitate tante, troppe cose, alcune brutte altre belle che hanno determinato molti cambiamenti sostanziali. Questo però non giustifica la maleducazione e la mancanza di attenzione nei vostri confronti. Lo sapete, sono un po' strana e mi complico sempre le cose anche quando non ce n'è bisogno. Farò un post per scusarmi e dirvi tutto quello che posso dirvi e soprattutto per dirvi che non ho mai smesso di volervi bene.