dolphin

Moderatori
  • Numero contenuti

    20599
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su dolphin

  • Rank
    Ministro della Pigrizia
  • Compleanno 13/04/1966

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Visite recenti

2224 visite nel profilo
  1. @dulcinea50 ricordi se si sentiva il sapore delle zucchine? Lo domando in senso positivo
  2. @ciliabillia @dulcinea50 lo avete mai più fatto? Io vorrei provare con il drink di soia...
  3. Wow dulci, una delle migliori idee di riciclo mai viste!! Anche io bevo spremuta tutti i giorni ma scarto lo mangio subito...
  4. Yog, la besciamella non copre il sapore degli asparagi?
  5. piatto peccaminoso!!! pensavo fosse senza carne ma mi hai dato proprio un bello spunto. chissà...
  6. Prendete un mandarino, separate gli spicchi e tagliate le punte come nella foto: Unite con uno stecchino i due spicchi dal lato tagliato et voilà i cuoricini! Buon San Valentino!
  7. Si mangia come ti piace; per me temperatura ambiente. L'acciughina ci starebbe anche bene ma poi come la offri ai tuoi amici vegani?
  8. Ingredienti: Pomodoro Cipolla Olive di Gaeta Seitan Olio e sale In padella ho messo a cuocere un bel pomodoro a pezzetti, mezza cipolla, olive di Gaeta, seitan a quadrotti, il tutto condito con olio e sale : Et voilà: accompagnare con taaanto pane perché merita eccome! Bon Ap!
  9. il freddo presumo
  10. @dulcinea50 un loto gigante senza semi proveniente dalla Spagna:
  11. Beh @Yogurt, per chi mangia dolci come me le calorie di un caco mela sono zero
  12. @Yogurt ma non c'è il passo passo; si tratta solo di frullare tutto insieme!
  13. Ingredienti: Una confezione di biscotti Oreo 2 cucchiaini di cacao 2 cucchiaini di farina di riso impalpabile 2 cucchiai di cocco disidratato Latte di soja quanto basta. Frullare tutti gli ingredienti regolando con il latte di soia per ottenere la consistenza desiderata; formare delle palline e ripassarle nel cocco. Et voilà: Bon Ap!
  14. Prendendo spunto da un dolce che ho mangiato al ristorante vegano/crudista ho voluto provare a riproporlo. Ingredienti: Un caco mela Mezza banana piccola 5 cucchiaini di cacao amaro Un cucchiaio di latte di soia Cocco per decorare (mia aggiunta) In un frullatore ho frullato tutti gli ingredienti: Ho foderato le formine con la pellicola, messo un po' di cocco alla base, riempito con il composto e via in frigo a rassodare: Et voilà: buono, cioccolatoso, zero calorie. Che volete di più? Bon Ap!