Vai al contenuto

dolphin

Moderatori
  • Numero contenuti

    21084
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su dolphin

  • Rank
    Ministro della Pigrizia
  • Compleanno 13/04/1966

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Visite recenti

3049 visite nel profilo
  1. Auguri Doooooooolllllll 💐💐💐

    Mio grande amico @Yogurt grazie a te e a tutte le amiche per gli auguri innanzitutto In palestra si introducono ciclicamente sostanze dopanti quali cibo ed alcolici, vini soprattutto
  2. Auguri Doooooooolllllll 💐💐💐

    Notare la candelina a forma di punto interrogativo
  3. Auguri Doooooooolllllll 💐💐💐

    Infine oggi c'è stata la festa di compleanno del mio secondo nipote che ha compiuto un anno il 10 aprile e dopo la sua torta è sbucata fuori la mia:
  4. Auguri Doooooooolllllll 💐💐💐

    Poi sono andata in palestra a fare spinning dove ho festeggiato con pizza e birra con i miei compagni di pedalata che mi hanno omaggiata di un bellissimo mazzo di fiori.
  5. Auguri Doooooooolllllll 💐💐💐

    Innanzitutto mi sono presa un giorno di ferie e, dopo una bellissima colazione con Bizampe, ho trascorso la mattinata a preparare pizze ripiene ai peperoni, alle cipolle, alle scarole da mettere in freezer.
  6. Auguri Doooooooolllllll 💐💐💐

    Grazie grazie grazie! Poi vi posto un paio di foto
  7. Banana coconut cookies

    li ho cotti come nella prima foto; poi li ho disposti da gran vetrina
  8. Banana coconut cookies

    Ricetta tratta da un simpaticissimo americano che si chiama Bionic Vegan. Mi sono molto improvvisata e si vede dalla perfezione della carta forno... Ingredienti: 1 banana 30 gr di cocco rapè Frullate banana e cocco; il quantitativo di ogni dolcino da mettere sulla leccarda è pari ad un cucchiaino. Ho usato meno cocco del necessario perché non lo avevo. Cuocere a 180° per una quindicina di minuti. Non sono biscotti, sono dolcetti morbidi velocissimi che soddisfano perfettamente il post cena davanti alla tv. Bon Ap!
  9. Salame di cioccolato

    Rifatto due volte...
  10. Pesto con le foglie di carota😊

    Ma sei geniale!!! A parte che non mi capitano mai i ciuffi delle carote di certo mai mi sarebbe venuta un'idea del genere
  11. Salame di cioccolato

    Questa ricetta è tratta da Vegan blog con qualche modifica di poco conto nel procedimento e negli ingredienti. Ingredienti: 150 gr. di biscotti secchi 150 gr. di cioccolato fondente 40 gr. di olio si mais o soia 40 gr. di latte di soia/avena/riso Spezzettare i biscotti (se si fa nel bimby attenzione a non polverizzarli). Sciogliere il cioccolato nel microonde, a bagnomaria o nel bimby (70°, velocità 3, tempo quanto basta per scioglierlo). Aggiungere l'olio, girare per bene ed unire ai biscotti: Adagiare l'impasto su carta forno, dare la forma di salame (non è che ci sia riuscita al top) e chiudere le estremità come se fosse una caramella: Riporre in frigo per almeno un paio d'ore e tagliarlo a fette: Una goduria di cui non si può avere proprio idea!!! Bon Ap!
  12. Marinaaaaaa augurissimi

    eehhhhh...non c'è più la puntualità di una volta...la mia per lo meno che viaggia peggio che se fosse sottoposta ai fusi orari di yog... marina, tanti auguri e mille anni di positività come solo tu ne possiedi!
  13. cavolfiore intero al forno

    perchè 30 minuti se già aveva fatto un po' di micro? è il tempo necessario per far fare la crosta?
  14. plum cake all'ananas - vegano

    bisogna infarinarli prima per non farli adagiare sul fondo
  15. plum cake all'ananas - vegano

    Non avevo ancora sperimentato un dolce vegano che non fosse al cioccolato e l'occasione mi si è presentata con due yogurt scaduti ieri. Questo non è solo un dolce vegano ma un dolce che qualunque onnivoro può fare quando non ha uno straccio di ingrediente a casa. Ingredienti: 140 gr farina setacciata 30 gr fecola di patate 10 gr amido di mais 160 gr zucchero di canna sciolto in due dita di latte di soia tiepido 2 vasetti di yogurt di soia all'ananas 8 gr lievito per dolci Teglia da 18 cm o equivalente stampo per plum cake Ho unito le farine ed il lievito, aggiunto lo zucchero liquido ed infine lo yogurt girando poco e dal basso verso l'alto. Ho versato il composto nello stampo e in cottura a 150° per circa 40 minuti: L'esperimento è più che riuscito! Alveolatura perfetta e retrogusto di ananas delicatissimo. Da provare con altri sapori. Bon Ap!
×