Vai al contenuto
Marci Brown

Non è sempre domenica a Maggio

Recommended Posts

02[4].gif salve...si sono io e anche se, com'è ovvio, non frega niente a nessuno ...oggi mi sono portata riso in bianco e zucchine per pranzo...n'allegria.. 054[1].gif

vabbè..era per iniziare il mese... 02[4].gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  salve...si sono io e anche se, com'è ovvio, non frega niente a nessuno ...oggi mi sono portata riso in bianco e zucchine per pranzo...n'allegria..

vabbè..era per iniziare il mese...

interessa a me!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

02[4].gif  salve...si sono io e anche se, com'è ovvio, non frega niente a nessuno ...oggi mi sono portata riso in bianco e zucchine per pranzo...n'allegria.. 054[1].gif

vabbè..era per iniziare il mese... 02[4].gif

17[1].gif17[1].gif Marciiiiiiiiiiiiiii ma come ti passa per la testa! Non so chi frequenti tu nella vita quotidiana arrabbiato5.gif , ma qui di te, frega a molti 05[4].gif05[4].gif05[4].gif

E riso in bianco e zucchine non sono malaccio 56[1].gif77[1].gif77[1].gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

02[4].gif  salve...si sono io e anche se, com'è ovvio, non frega niente a nessuno ...oggi mi sono portata riso in bianco e zucchine per pranzo...n'allegria.. 054[1].gif

vabbè..era per iniziare il mese... 02[4].gif

te lo dice rob ogni tanto che sei tutta matta ?? fischio.giffischio.gif te lo dice , te lo dice rolleyes.gif

Noi per stasera hamburger di tacchino farciti con cipolla e olive , carote lesse e zucchine al forno .. il tutto già rigorosamente pronto che come dol sa , qua in polentonia si cena presto 24[1].gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tutto già rigorosamente pronto che come dol sa , qua in polentonia si cena presto  24[1].gif

si si, voi cenate quando io prendo il the e quando ceno io (mai prima delle 21/22) avete la sveglia per la prima colazione... lol.giflol.gif

io ieri sera patatine, tarallini, birra, olive, pizza al taglio, formaggi e torta millefoglie con fragoline ed una crema non meglio identificata 48[1].gif

stasera non pervenuto innocent.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo dice rob ogni tanto che sei tutta matta ??  fischio.gif  fischio.gif te lo dice , te lo dice  rolleyes.gif

Noi per stasera hamburger di tacchino farciti con cipolla e olive , carote lesse e zucchine al forno .. il tutto già rigorosamente pronto che come dol sa , qua in polentonia si cena presto  24[1].gif

li fai te? Come come? 51[1].gif

si si, voi cenate quando io prendo il the e quando ceno io (mai prima delle 21/22) avete la sveglia per la prima colazione... lol.gif  lol.gif

io ieri sera patatine, tarallini, birra, olive, pizza al taglio, formaggi e torta millefoglie con fragoline ed una crema non meglio identificata  48[1].gif

stasera non pervenuto  innocent.gif

Ti sei tenuta leggera certocerto.gif66[1].gif66[1].gif

Io oggi a pranzo ho passato in forno una mezza baguette con sopra mozzarella, pesto (tanto) e pomodorini a dadini (di più 66[1].gif ) Troppo buona 48[1].gif

Per cena insalata mista che più mista non si può e cosce di pollo arrosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

02[4].gif  salve...si sono io e anche se, com'è ovvio, non frega niente a nessuno ...oggi mi sono portata riso in bianco e zucchine per pranzo...n'allegria.. 054[1].gif

vabbè..era per iniziare il mese... 02[4].gif

38[1].gif 38[1].gif 33[1].gif 33[1].gif 33[1].gif 23[1].gif 23[1].gif 23[1].gif 03[1].gif 03[1].gif 03[1].gif mannaggia.gif mannaggia.gif mannaggia.gif non t'azzardare a ripetere una cosa del genere eh...che tu ci creda o no a me sei mancata tantissimo e quindi a me frega tantissimo testina.gif testina.gif testina.gif capittttoooo??? 56[1].gif 56[1].gif 56[1].gif 56[1].gif 56[1].gif 56[1].gif 56[1].gif 56[1].gif 56[1].gif 77[1].gif 77[1].gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io vado e vengo ma continuo a mangiare e a cucinare:

oggi per pranzo Pulce pasta con la panna e legumi assortiti per secondo, io verdura, tanta e sola verdura!!!!

per cena: bistecche di coppa alla griglia, paciugo di purè avanzato, rivisitato con primo sale e mortazza e passato in forno, insalatone cotto misto e torta ciocco-cocco-pere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano ma vero ho già in mente pranzo e cena per oggi certocerto.gif

A pranzo merluzzo in umido con pomodorini e olive.

Per cena, visto che si va in piscina e si torna tardi, una focacciona per metà pomodorini e olive (si vede che ho fatto scorta di pomodorini? 66[1].gif ) e l'altra metà pesto, patate e ...pomodorini 66[1].gif Il tutto accompagnato da insalatona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera crocchette di zucchine e di tonno cotte al forno, ipermagre ma sfiziosissime e anche Pulce ha gradito assai !!

oggi c'è mia madre quindi a pranzo lasagne e spezzatino e per cena vediamo tenterò qualcosa di leggero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera farro con peperoni, gambi di cipollotto e salsiccia, involtini allo speck e verdure varie, oggi aglio olio e peperoncino e mozzarella.

Stasera siamo a cena da Cryssi, vado a finire la decorazione della torta di carote!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li fai te? Come come?  51[1].gif

ah in maniera molto semplice : carne macinata di tacchino ( o mista vitello tacchino ) aggiungo parmigiano , cipolla , olive , o peperoni , o capperi .. mischio tutto , faccio la svizzera , infarino e cucino in padella ..

Oggi pic-nic al parco di Cervia , pasta fredda e insalata di pollo .. per dolcino fragole con la panna e nutella 054[1].gif

domani mi sa che vado di frittata 12[1].gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi oggi semplici frittelle con zucchine grattugiate e menta fresca dell'orto

E una insalatina...sempre dell'orto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×