Vai al contenuto

Recommended Posts

Su suggerimento del nostro illustrissimo ADMIN....

sto cercando i pupazzetti dei puffi in PVC che si usavano tantissimo negli anni '80....se nelle vostre cantine o soffitte ne doveste trovare e voleste sbarazzarvene, li prendo con piacere!

Ho però scoperto che c'è un vero e proprio mercato per collezionisti dei puffi quindi aggiungo: cerco Puffi a prezzo modico!

Azieeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo puffo forzuto

Perduto però...era il mio puffo preferito Tutti gli altri puffi, quelli degli ovetti, sono stati eliminati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ti posso aiutare 35.gifridere3.gifa piccola li detestavo, li ho riscoperti ora stordita.gif

Una mia amica li aveva tutti! Sua mamma un giorno ha deciso di mettere a posto nella sua camera da ragazza, ne ha fatto un sacco e... 38[1].gifcry.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e....ha perso uin patrimonio!!!

Pikki sei tu che collezioni i puffi o sono per i cucciolini?? io non ne ho mi spiace ma da piccola ne avevo una marea...chissà dove saranno finiti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe raccoglierne un po' per i bimbi....io li adoravo e mia nipote ci ha giocato un sacco (e sono ancora tenuti benissimo)....solo che non pensavo ci fosse un business dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io ne avevo una marea e chissà dove son finiti -- cioè so benissimo dove son finiti certocerto.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...solo che non pensavo ci fosse un business dietro  cry.gif  cry.gif  cry.gif  cry.gif

non hai proprio idea di che business ci sia dietro a tutti questi pupazzetti dell'epoca del gnucco!!! 38[1].gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non hai comodo un mercatino dell'usato??

Qui a Torino c'è il baloon, pieno di porch..."cianfrusaglie" Però nel mezzo si trovano sempre delle cosine di questo genere!

Io tra un po' inizierò a girarci spesso per cercare la valigia, se trovo qualcosa te lo faccio sapere e posso comprartelo e poi spedirtelo

Dimmi te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne avevo tanti anche io, ma li regalai all'ultimo trasloco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non hai comodo un mercatino dell'usato??

Qui a Torino c'è il baloon, pieno di porch..."cianfrusaglie" Però nel mezzo si trovano sempre delle cosine di questo genere!

Io tra un po' inizierò a girarci spesso per cercare la valigia, se trovo qualcosa te lo faccio sapere e posso comprartelo e poi spedirtelo 

Dimmi te

sai che non ci avevo pensato? Mi dovrei informare se ne trovo dalle mie parti....però se ti capita di vederli ad un prezzo ragionevole, grazie saresti gentilissima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne avevo tanti anche io, ma li regalai all'ultimo trasloco 

non mi trovo mai al posto giusto e al momento giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai che non ci avevo pensato? Mi dovrei informare se ne trovo dalle mie parti....però se ti capita di vederli ad un prezzo ragionevole, grazie saresti gentilissima!

Quant'è un prezzo ragionevole?

Cioè, fino a che prezzo spenderesti per averli?

Giusto per sapermi regolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quant'è un prezzo ragionevole?

Cioè, fino a che prezzo spenderesti per averli?

Giusto per sapermi regolare

oddio per un pupazzetto di gomma non spenderei più di 2 euro direi...se no invece che comprarli forse mi conviene vendere i miei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio per un pupazzetto di gomma non spenderei più di 2 euro direi...se no invece che comprarli forse mi conviene vendere i miei       

Ok, se punto qualcosa ti faccio sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pikkì....ma ne hai già qualcuno???

qui mi è capitato di vederli nelle bancarelle che fanno i bambini lungo la strada...provo a buttarci uno sguardo la prossima volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi trovo mai al posto giusto e al momento giusto     

Ci fossimo conosciute dieci anni fa.... Manàggia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ieri ho dato una sbirciatina su ebay...nn hanno prezzi esagerati 8 puffetti 9€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pikkì....ma ne hai già qualcuno???

sì ne ho trovati una quindicina qualche tempo fa in cantina, ma so che ne avevo di più (mi ricordo benissimo per es. un puffo pittore, un muratore e un puffo vestitot da coniglio pasquale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×