pikkilimpi 0 Segnala post Posted December 18, 2011 Su suggerimento del nostro illustrissimo ADMIN....sto cercando i pupazzetti dei puffi in PVC che si usavano tantissimo negli anni '80....se nelle vostre cantine o soffitte ne doveste trovare e voleste sbarazzarvene, li prendo con piacere!Ho però scoperto che c'è un vero e proprio mercato per collezionisti dei puffi quindi aggiungo: cerco Puffi a prezzo modico! Azieeeeeeeeeee Share this post Link to post Share on other sites
Cip_ 0 Segnala post Posted December 18, 2011 Io avevo puffo forzuto Perduto però...era il mio puffo preferito Tutti gli altri puffi, quelli degli ovetti, sono stati eliminati Share this post Link to post Share on other sites
ciliabillia 0 Segnala post Posted December 19, 2011 io non ti posso aiutare a piccola li detestavo, li ho riscoperti ora Una mia amica li aveva tutti! Sua mamma un giorno ha deciso di mettere a posto nella sua camera da ragazza, ne ha fatto un sacco e... Share this post Link to post Share on other sites
cassiopea75 0 Segnala post Posted December 19, 2011 e....ha perso uin patrimonio!!! Pikki sei tu che collezioni i puffi o sono per i cucciolini?? io non ne ho mi spiace ma da piccola ne avevo una marea...chissà dove saranno finiti! Share this post Link to post Share on other sites
pikkilimpi 0 Segnala post Posted December 19, 2011 mi piacerebbe raccoglierne un po' per i bimbi....io li adoravo e mia nipote ci ha giocato un sacco (e sono ancora tenuti benissimo)....solo che non pensavo ci fosse un business dietro Share this post Link to post Share on other sites
mimmi 0 Segnala post Posted December 19, 2011 quanti ne aveva silvia una mareeeea tt dati via Share this post Link to post Share on other sites
mimmi 0 Segnala post Posted December 19, 2011 e i barbapapa' anni fa sono tornati alla ribalta e i teletabis Share this post Link to post Share on other sites
steppy 0 Segnala post Posted December 19, 2011 anch'io ne avevo una marea e chissà dove son finiti -- cioè so benissimo dove son finiti Share this post Link to post Share on other sites
dolphin 0 Segnala post Posted December 20, 2011 ...solo che non pensavo ci fosse un business dietro ←non hai proprio idea di che business ci sia dietro a tutti questi pupazzetti dell'epoca del gnucco!!! Share this post Link to post Share on other sites
Cip_ 0 Segnala post Posted December 20, 2011 Ma non hai comodo un mercatino dell'usato??Qui a Torino c'è il baloon, pieno di porch..."cianfrusaglie" Però nel mezzo si trovano sempre delle cosine di questo genere!Io tra un po' inizierò a girarci spesso per cercare la valigia, se trovo qualcosa te lo faccio sapere e posso comprartelo e poi spedirtelo Dimmi te Share this post Link to post Share on other sites
Blueberry 0 Segnala post Posted December 20, 2011 ne avevo tanti anche io, ma li regalai all'ultimo trasloco Share this post Link to post Share on other sites
pikkilimpi 0 Segnala post Posted December 20, 2011 Ma non hai comodo un mercatino dell'usato??Qui a Torino c'è il baloon, pieno di porch..."cianfrusaglie" Però nel mezzo si trovano sempre delle cosine di questo genere!Io tra un po' inizierò a girarci spesso per cercare la valigia, se trovo qualcosa te lo faccio sapere e posso comprartelo e poi spedirtelo Dimmi te ←sai che non ci avevo pensato? Mi dovrei informare se ne trovo dalle mie parti....però se ti capita di vederli ad un prezzo ragionevole, grazie saresti gentilissima! Share this post Link to post Share on other sites
pikkilimpi 0 Segnala post Posted December 20, 2011 ne avevo tanti anche io, ma li regalai all'ultimo trasloco ←non mi trovo mai al posto giusto e al momento giusto Share this post Link to post Share on other sites
Cip_ 0 Segnala post Posted December 20, 2011 sai che non ci avevo pensato? Mi dovrei informare se ne trovo dalle mie parti....però se ti capita di vederli ad un prezzo ragionevole, grazie saresti gentilissima!←Quant'è un prezzo ragionevole? Cioè, fino a che prezzo spenderesti per averli?Giusto per sapermi regolare Share this post Link to post Share on other sites
pikkilimpi 0 Segnala post Posted December 20, 2011 Quant'è un prezzo ragionevole? Cioè, fino a che prezzo spenderesti per averli?Giusto per sapermi regolare ←oddio per un pupazzetto di gomma non spenderei più di 2 euro direi...se no invece che comprarli forse mi conviene vendere i miei Share this post Link to post Share on other sites
Cip_ 0 Segnala post Posted December 20, 2011 oddio per un pupazzetto di gomma non spenderei più di 2 euro direi...se no invece che comprarli forse mi conviene vendere i miei ← Ok, se punto qualcosa ti faccio sapere Share this post Link to post Share on other sites
Stellina 0 Segnala post Posted December 20, 2011 Pikkì....ma ne hai già qualcuno??? qui mi è capitato di vederli nelle bancarelle che fanno i bambini lungo la strada...provo a buttarci uno sguardo la prossima volta Share this post Link to post Share on other sites
Blueberry 0 Segnala post Posted December 21, 2011 non mi trovo mai al posto giusto e al momento giusto ←Ci fossimo conosciute dieci anni fa.... Manàggia! Share this post Link to post Share on other sites
Stellina 0 Segnala post Posted December 21, 2011 comunque ieri ho dato una sbirciatina su ebay...nn hanno prezzi esagerati 8 puffetti 9€ Share this post Link to post Share on other sites
pikkilimpi 0 Segnala post Posted December 21, 2011 Pikkì....ma ne hai già qualcuno??? ←sì ne ho trovati una quindicina qualche tempo fa in cantina, ma so che ne avevo di più (mi ricordo benissimo per es. un puffo pittore, un muratore e un puffo vestitot da coniglio pasquale) Share this post Link to post Share on other sites