Vai al contenuto
dolphin

Buon compleanno Yogurt!

Recommended Posts

Oggi festeggiamo l'uomo volante ✈️ (pensando a Mr. @yogurt è la prima cosa che salta in mente insieme alla sua capacità, degna da premio Oscar, di improvvisare cene per 30 persone in poco e niente).

E noi da brave spettatrici aspettiamo che anche per questo compleanno tu ci faccia sognare 🔝🔝🔝

Tanti tantissimi auguri! 🎂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma...non sono più a posto...scusa Mr Yog...ero sicura di aver fatto il post 🤦‍♀️🤦‍♀️no comment...va beh...spero gradirei lo stesso i migliori auguri per un ormai passato compleanno del nostro super Admin🥳🥳🥳🥂🥂🎂🎂

Come hai festeggiato di bello? Facce sognááá😘😘😘

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dolphin dice:

Il nostro admin latita e ci fa preoccupare 🙄

🤔🤔🤔in effetti....Mr Yooooooog tutto bbbbbbene????😘

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si, tutto bene... ma siamo sotto esami (nn de sangue) e non ho tempo per vivere. Mia moglie sta crogiolandosi al sole della Tailandia... io sto preparando casa di alassio per quando arrivera' con michele e la dolce Sue. Prima tre giorni a Venezia, poi Alassio..
Grazie per gli auguri... ne ho bisogno...:fischio:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Yogurt dice:

si si, tutto bene... ma siamo sotto esami (nn de sangue) e non ho tempo per vivere. Mia moglie sta crogiolandosi al sole della Tailandia... io sto preparando casa di alassio per quando arrivera' con michele e la dolce Sue. Prima tre giorni a Venezia, poi Alassio..
Grazie per gli auguri... ne ho bisogno...:fischio:

Come sempre...l'ozio non é nelle tue corde🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yog, arrivo con ritardissimo ma questa volta sono giustificata: caviglia rotta:cry3: e me lo ero anche segnato :certocerto: auguri augurissimi :love:giramondo a acchiappascioperi :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×