Vai al contenuto

Recommended Posts

Ricorro al vostro aiuto per assoluta mancanza di tempo, fantasia e predisposizione mentale: mi suggerite qualche ricetta panosa/rustica da fare almeno 12 ore prima e con un rapporto ottimale velocità/resa?

Grazie mille e a buon rendere! :bye:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La focaccia tigella di Cassiopea. Io la faccio per le feste a scuola-oratorio-centro estivo, preparo sempre il giorno prima e rimane morbida. Ovviamente puoi fa rcirla solo con formaggio

Qui versione originale Qui versione con le foto fatta nella mdp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dol, invece di fare le palline, fai un rotolo e poi tagli a fette. Così è velocissimo!!:mah:

Cilia, grazie per aver rispolverato questa ricetta, mi sa che presto la proverò!!:sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On venerdì 27 maggio 2016 at 19:13, ciliabillia dice:

La focaccia tigella di Cassiopea. Io la faccio per le feste a scuola-oratorio-centro estivo, preparo sempre il giorno prima e rimane morbida. Ovviamente puoi fa rcirla solo con formaggio

Qui versione originale Qui versione con le foto fatta nella mdp

rileggendo tutta la versione originale ho scoperto di averle fatte anche io!!!
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On sabato 28 maggio 2016 at 10:13, marina12 dice:

Dol, invece di fare le palline, fai un rotolo e poi tagli a fette. Così è velocissimo!!:mah:

Cilia, grazie per aver rispolverato questa ricetta, mi sa che presto la proverò!!:sbav:

mari, i rotoli non mi si cucinano dentro.

non so quale sia l'errore; ne ho fatti diversi e poi congelati da portare al mare ma sono tutti mal cotti all'interno.

alla fine con grosso sacrificio ho fatto due mini danubi; neanche tanto apprezzati :beffardo:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On venerdì 27 maggio 2016 at 19:13, ciliabillia dice:

La focaccia tigella di Cassiopea. Io la faccio per le feste a scuola-oratorio-centro estivo, preparo sempre il giorno prima e rimane morbida. Ovviamente puoi fa rcirla solo con formaggio

Qui versione originale Qui versione con le foto fatta nella mdp

non è che hai salvato una:cry3: foto? non si vedono più (anche a me :D le faccine si insericono a casaccio come a dulci )
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dolphin dice:

non è che hai salvato una:cry3: foto? non si vedono più (anche a me :D le faccine si insericono a casaccio come a dulci )
 

io e vedo tutte :marge:

Questa la vedi?

DSCN6368.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×