Vai al contenuto
Yogurt

Spiedini primavera

Recommended Posts

qui c'e poco da spiegare... prendo delle ciliege di mozzarella e le affetto a meta', poi strappo un lembo a delle foglie di basilico e lo infilzo giustapponendoci un pomodorino... nonso.gif

La mela verde fa da supporto... una alternativa piu' saporosa (ma io volevo avere qualcosa di fresco) prevede di arrabattare le ciliegine di mozzarella in pasta di olive o di acciughe o pesto... prima di mettrle sugli spiedini... cosi' sono condite e saporite... altre volte l'ho fatto.

user posted image

user posted image

user posted image

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE BEI COLORI MEDITERRANEI::: ....però,che qualità sto pvc....sembrano veri.....bravo.... ...quasi quasi mi hai dato proprio na bella idea.....devo chiedere a Raffaella del caseificio SANPIETRO&PAOLO,se sono in grado di fare delle ciliegine cosi.......sai mi sono annoiata di mangiare sempre la solita pastafilata...le trecce...le palle.......la sfoglia....approposito..te l'ho detto che fanno unasfoglia di mozzarella divinaaaaaaaaaaaaaaa...........si farcisce con rucola,pomodori e basilico....poi si arrotola e si taglia a fettine....appena la faccio la fotografo........na bontààààà ...............................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE BEI COLORI MEDITERRANEI:::   ....però,che qualità sto pvc....sembrano veri.....bravo....   ...quasi quasi mi hai dato proprio na bella idea.....devo chiedere a Raffaella del caseificio SANPIETRO&PAOLO,se sono in grado di fare delle ciliegine cosi.......sai mi sono annoiata di mangiare sempre la solita pastafilata...le trecce...le palle.......la sfoglia....approposito..te l'ho detto che fanno unasfoglia di mozzarella divinaaaaaaaaaaaaaaa...........si farcisce con rucola,pomodori e basilico....poi si arrotola e si taglia a fettine....appena la faccio la fotografo........na bontààààà ...............................

Sibbi non dire queste cose a Yogurt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...come infilzi le palline tu.....non le infilza nessuno..... fagianapon.giffagianapon.gif

..........vegetariana!!!!!!!!!........ fagianapon.gif ...me potevi invità... 48.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE BEI COLORI MEDITERRANEI::: festa3.gif  festa3.gif ....però,che qualità sto pvc....sembrano veri.....bravo.... eusa_clap.gif  eusa_clap.gif ...quasi quasi mi hai dato proprio na bella idea.....devo chiedere a Raffaella del caseificio SANPIETRO&PAOLO,se sono in grado di fare delle ciliegine cosi.......sai mi sono annoiata di mangiare sempre la solita pastafilata...le trecce...le palle.......la sfoglia....approposito..te l'ho detto che fanno unasfoglia di mozzarella divinaaaaaaaaaaaaaaa...........si farcisce con rucola,pomodori e basilico....poi si arrotola e si taglia a fettine....appena la faccio la fotografo........na bontààààà sbav.gif ............................... 48.gif

Tu e la tua mozzarellona Versace biggrin.gif

Guarda qui cosa succede..

"MESSINA - Ha ingoiata una mozzarella intera ed è morto soffocato. E? accaduto ad un giovane di Tortorici, comune montano del Messinese. Calogero Conti Mica, 20 anni, non ha avuto scampo, la mozzarella, ingoiata intera, gli ha provocato il blocco delle vie respiratorie, portandolo alla morte.

Inutili i tentativi dei medici del Presidio territoriale di emergenza di Tortorici, dove il giovane era stato portato dai familiari che lo avevano soccorso per primi. Il ventenne è spirato poco dopo.

16 marzo 2007"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu e la tua mozzarellona Versace

Guarda qui cosa succede..

"MESSINA - Ha ingoiata una mozzarella intera ed è morto soffocato. E? accaduto ad un giovane di Tortorici, comune montano del Messinese. Calogero Conti Mica, 20 anni, non ha avuto scampo, la mozzarella, ingoiata intera, gli ha provocato il blocco delle vie respiratorie, portandolo alla morte.

Inutili i tentativi dei medici del Presidio territoriale di emergenza di Tortorici, dove il giovane era stato portato dai familiari che lo avevano soccorso per primi. Il ventenne è spirato poco dopo.

16 marzo 2007"

e che s'e' mangiato una bufala extralarge in un boccone????? doveva avere ben fame poverino!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yog questi spiedini sono coloratissimi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×