arabella 0 Segnala messaggio Inviato April 5, 2007 Per la pasta frolla :400 gr di farina150 gr di zucchero170 gr di burro o sugna1 uovo intero e 3 tuorlila scorza di un limone grattugiata1 bustina di lievitoQuesta è la frolla che ho usato per la pastiera e visto che ne era rimasta( ne avevo fatto 1 kg), ho preparato questi dolcetti, prendendo spunto da Pulini.....insomma è un fritto misto alla Sibilla!!!!ho tagliato la frolla a stelline, ho messo un cucchiaino di nutella e sopra una stellina più piccola, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pulini 0 Segnala messaggio Inviato April 5, 2007 che carini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Coconut 0 Segnala messaggio Inviato April 5, 2007 bellissimo collage ara!!!chissa che boni...nutella nutella e sempre nutella...mica per i tuoi figli??!?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marci Brown 0 Segnala messaggio Inviato April 5, 2007 ....che carine le stelline nutellose!!!.......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arabella 0 Segnala messaggio Inviato April 5, 2007 bellissimo collage ara!!!chissa che boni...nutella nutella e sempre nutella...mica per i tuoi figli??!?! ←NOOOOOOOOOOOOOOOOO che dici, i miei figli odiano la nutella! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sibilla 0 Segnala messaggio Inviato April 5, 2007 ...e pensare che sto in fioretto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolphin 0 Segnala messaggio Inviato April 6, 2007 ma io sto a dieta...non potete farmi soffrire così!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lara 0 Segnala messaggio Inviato June 16, 2007 Che belli questi dolcetti con la pasta frolla di mia nonna! Non me ne ero accorta stupendi!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti