Vai al contenuto
steppy

La settimana del baratto

Recommended Posts

Vi lascio il LINK del sito in cui promuovono questa settimana del baratto , dal 19 al 25 novembre .

In pratica moltissimi B&B offrono ospitalità in cambio di servizi o generi alimentari .. dateci un 'occhiata per capire meglio .. A me sembra una genialata , naturalmente bisogna trovare qualcosa che può andar bene sia a noi che a chi propone lo scambio ma la scelta è così vasta che qualcosa si trova .. Poi sarà che il mio primo scambio casa è andato benissimo quindi queste iniziative le approvo in pieno 26[1].gif

02[4].gif02[4].gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi lascio il LINK del sito in cui  promuovono questa settimana del baratto , dal 19 al 25 novembre .

In pratica moltissimi B&B offrono ospitalità in cambio di servizi o generi alimentari .. dateci un 'occhiata per capire meglio .. A me sembra una genialata , naturalmente bisogna trovare qualcosa che può andar bene sia a noi che a chi propone lo scambio ma la scelta è così vasta che qualcosa si trova .. Poi sarà che il mio primo scambio casa è andato benissimo quindi queste iniziative le approvo in pieno 

 

Hai fatto scambio casa? ma quella dove abiti o una dove vai in ferie? Come funziona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplice: ha mollato casa sua ad un'altra persona, lasciando bambini e marito ed e' andata in sardegna a casa di quella signora, dove ha trovato il marito 28nne insegnante di ginnastica. per una settimana. certocerto.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplice: ha mollato casa sua ad un'altra persona, lasciando bambini e marito ed e' andata in sardegna a casa di quella signora, dove ha trovato il marito 28nne insegnante di ginnastica. per una settimana.

prrrrr

e scommetto che anche questo lo giuri sulle sue tette!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplice: ha mollato casa sua ad un'altra persona, lasciando bambini e marito ed e' andata in sardegna a casa di quella signora, dove ha trovato il marito 28nne insegnante di ginnastica. per una settimana. certocerto.gif

quello si chiamerebbe "una settimana da dio " 51[1].gif48[1].gif48[1].gif

@pimmy e dolly : un annetto fa mi sono iscritta al sito scambio casa , mi sono arrivate un sacco di proposte da tutto il mondo olanda francia messico pure australia e fin qui sembra un sogno , se invece fai il conto del volo per 4 andata ritorno ti viene un paura2.gif quindi ho iniziato a cercare qualcosa in italia e ho pensato alla sardegna , posto che peraltro non avevamo mai visitato , ho mandato un po' di richieste a persone -luoghi -case che mi andavano bene , e tra le tante ha accettato lo scambio questa coppia di 60enni di olbia , che hanno la seconda casa vicino San Teodoro . Loro dovevano venire alla fine di agosto ma spaventati dal terremoto hanno preferito rimandare al prossimo anno il viaggio . Noi invece siamo comunque partiti , ci ha accolto la loro figlia , gentilissima , con la quale siamo anche usciti a cena e il suo moroso c'ha pure pagato il conto 05[4].gif la casa era perfetta , così come si vedeva nelle foto .. insomma che dire , tutto perfetto .. spero di averli presto nostri ospiti per poter ricambiare il favore .. per noi lo scambio è con la casa in cui abitiamo quindi nei giorni in cui verranno qui andremo dai suoceri , altrimenti lo scambio dev'essere simultaneo .. ma secondo me è più comodo non simultaneo , in modo che ci si possa conoscere ed essere presenti nel caso ci sia qualche urgenza ..

02[4].gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello si chiamerebbe "una settimana da dio "     

@pimmy e dolly : un annetto fa mi sono iscritta al sito scambio casa , mi sono arrivate un sacco di proposte da tutto il mondo olanda francia messico pure australia e fin qui sembra un sogno , se invece fai il conto del volo per 4 andata ritorno ti viene un  quindi ho iniziato a cercare qualcosa in italia e ho pensato alla sardegna , posto che peraltro non avevamo mai visitato , ho mandato un po' di richieste a persone -luoghi -case che mi andavano bene , e tra le tante ha accettato lo scambio questa coppia di 60enni di olbia , che hanno la seconda casa vicino San Teodoro . Loro dovevano venire alla fine di agosto ma spaventati dal terremoto hanno preferito rimandare al prossimo anno il viaggio . Noi invece siamo comunque partiti , ci ha accolto la loro figlia , gentilissima , con la quale siamo anche usciti a cena e il suo moroso c'ha pure pagato il conto  la casa era perfetta , così come si vedeva nelle foto .. insomma che dire , tutto perfetto .. spero di averli presto nostri ospiti per poter ricambiare il favore .. per noi lo scambio è con la casa in cui abitiamo quindi nei giorni in cui verranno qui andremo dai suoceri , altrimenti lo scambio dev'essere simultaneo .. ma secondo me è più comodo non simultaneo , in modo che ci si possa conoscere ed essere presenti nel caso ci sia qualche urgenza ..

Beh mi sembra una cosa proprio carina poi si risparmia pure

Da un lato mi spaventa perchè ospitando nella mia casa avrei paura che la danneggiassero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh mi sembra una cosa proprio carina smile.gif poi si risparmia pure smile.gif

Da un lato mi spaventa perchè ospitando nella mia casa avrei paura che la danneggiassero..

sai comunque scegli tu chi avere in casa , ecco io eviterei famiglie troppo numerose , ma in tutti i casi le cose a cui tieni di più le togli .. noi di "prezioso " non abbiamo più niente , quel po' di oro ce lo hanno rubato quindi rolleyes.gif la tv vabeh , ma non rinuncio alle ferie per una tv innocent.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai comunque scegli tu chi avere in casa , ecco io eviterei famiglie troppo numerose , ma in tutti i casi le cose a cui tieni di più le togli .. noi di "prezioso " non abbiamo più niente , quel po' di oro ce lo hanno rubato quindi    la tv vabeh , ma non rinuncio alle ferie per una tv 

Hai proprio ragione... io l'oro non ce l'ho manco mai avuto... la cosa più preziosa che non mi porto in ferie è la mia pantera da salotto, ma lei la portiamo "in vacanza" dai miei genitori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco appunto, mi turba l'idea che possano mettere le mani nelle mie cose e magari prendere qualcosa anche non di prezioso (non ne ho) ma di semplicemente carino, o frugare nei docimenti...che so...

magari con una casa di vacanza è più semplice; comunque conoscevo delle persone che facevano questi scambi (con la loro casa di vacanza ad amalfi) e si sono sempre trovate benissimo 39[1].gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'idea mi stuzzica....solo se avessi una seconda casa in pratica condivido il pensiero di Doll....anche se a casa mia di prezioso ci son solo io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calcolate sempre che le cose a cui tenete che possono essere foto , documenti o gingilli vari si possono semplicemente togliere e portare da mammà o chiudere a chiave in un cassetto ..

comunque il link è sulla settimana del baratto , che non è uno scambio casa 01[1].gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×