Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Last week
  2. Auguri Ciliabillia!

In ritardissimo....auguroni Ciliaaa
  3. Earlier
  4. Auguri Ciliabillia!

Arrivo anche io, in ritardo, a farti tantissimi auguri.
  5. Auguri Ciliabillia!

Ciliaaaa auguri questa volta non arrivò in vergognoso ritardo tutto bene?
  6. Auguri Ciliabillia!

Tanti tanti auguri Cilia buon compleanno!!!
  7. Auguri Ciliabillia!

Noi le amiche storiche le abbiamo sempre nel cuore Tanti tanti auguri Silvia!
  8. Insalata tra le tante

alice è sempre una garanzia; mi ispira molto questa mayo senza olio! ma non avevo visto le uova
  9. Insalata tra le tante

Centro anche quella senza olio, ha un aspetto un po' plasticoso ma magari è buona! Questa ha una faccia un po' più bellina!
  10. Insalata tra le tante

Bisognerà poi smaltire le mille milla calorie
  11. Insalata tra le tante

eccola QUI
  12. Insalata tra le tante

Senza uova? Vado a cercare
  13. Insalata tra le tante

Io mangio solo quella vegana, è una buona idea quella di farla. Se non ricordo male proprio @Yogurtne ha postato una ricetta. O ricordo male?
  14. Insalata tra le tante

la maionese si fa, non si compra, così non se ne fa una tonnellata hai mai fatto quella senza uova?
  15. Niente di spaziale anzi fin troppo banale. Ingredienti: Patate lessate il giorno prima e ben fredde Fiocchi di soia reidratati il giorno prima e ben freddi Iceberg Mais Olio/sale Ci sarebbe stata bene una tonnellata di maionese ma proprio per questo d'estate non la compro Mischio tutto e... magia! Bon Ap !
  16. La scuola di Atene è un affresco di Raffaello Sanzio conservato in Vaticano. L'originale e la rivisitazione del solito amico, un po' più affollata qualche particolare L'avete visto Brunetta? e Renzi mr.Bean?
  17. "Lasciateli dire! Sono ciechi, e vogliono far da guida ad altri ciechi. E quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due andranno a cadere in una fossa." Il quadro originale di Bruegel il Vecchio è conservato al Museo di Capodimonte di Napoli un amico di mia sorella l'ha rivisitato bravissimo!
  18. Yogurt di soia

Poco più che regalata ma a,meno faccio un pochino di posto e non sta più lì a prendere polvere
  19. Yogurt di soia

E quanto ci puoi fare?
  20. Cipolle gratinate

😊😊😊😊😊😊😊
  21. Auguri Marci Brown

Auguri, fatti viva ogni tanto 😘😘🥂🍾
  22. Yogurt di soia

Brava Dol Io invece la voglio vendere, sta lì a prendere polvere.
  23. Cipolle gratinate

Booooone da provare👏👏👏grazie Dulci😘😘
  24. Auguri Marci Brown

Marcellinaaaaaa 😘😘😘😘💐💐💐🥂🥂
  25. Cipolle gratinate

Viva le cipolle; brava Dulci!
  26. Cipolle gratinate

Yummy, Dulci... massimo risultato col minimo sforzo: braverrima!
  1. Load more activity