winnie87 0 Segnala post Posted January 25, 2010 ecco il mio...............grazie mille per qs ricetta,mamma lo ha portato ieri a scuola per "l'open day" ed ha spopolato,tutti vogliono la ricetta!!!!!!!!!!!!!!ecco una sorellina qs l'hanno pappata i mieiancora bollente nella teglia IN SILICONE MIA ADORATA TEGLIA!!!!!!!Ancora mille grazie Share this post Link to post Share on other sites
Annika 0 Segnala post Posted January 25, 2010 io ci avevo provato a far l'alberello ma per non bruciare l'ho fatta capovolta↠Oli la prossima volta prova a rifarla "dritta" e non capovolta....altrimenti non è niente di speciale : questa torta è particolare proprio perchè non è capovolta Comunque complimenti: ti è venuta molto bella e anche l'idea di farla ad alberello è originale ecco il mio...............grazie mille per qs ricetta,mamma lo ha portato ieri a scuola per "l'open day" ed ha spopolato,tutti vogliono la ricetta!!!!!!!!!!!!!!Ancora mille grazie â†Grazie a te, cara Winnie per aver provato la mia ricetta bravissima: le tue torte ti sono venute proprio bellissime (e, a giudicare dalla richiesta della ricetta) anche buonissime Share this post Link to post Share on other sites
cassiopea75 0 Segnala post Posted February 7, 2010 annika l'ho fatta anche io ... non ho la foto, non ho fatto in tempo... è finita in fretta ! comunque è buonissima , facile e di sicuro effetto! Share this post Link to post Share on other sites
Annika 0 Segnala post Posted February 7, 2010 annika l'ho fatta anche io ... non ho la foto, non ho fatto in tempo... è finita in fretta ! comunque è buonissima , facile e di sicuro effetto!← bravissima Cassio Sono proprio contenta che questa torta sia piaciuta anche a te Share this post Link to post Share on other sites