Blueberry 0 Segnala post Posted November 22, 2009 bellissima cnhe la tua Blù... Icaro mi sta rompendo che la rivuole ..secondo lui è dietetica ←ah bhè... strano concetto della dietetica... ah si si!!! è l'ananas!!! Share this post Link to post Share on other sites
Pulini 0 Segnala post Posted November 22, 2009 E' vero sembra un unico fiore,non ci avevo fatto caso rpima!!!Sentite,se decidessi di metetrci dell ananas nell impasto,lo infarino o no??? Share this post Link to post Share on other sites
gnamgnam 0 Segnala post Posted November 22, 2009 E' vero sembra un unico fiore,non ci avevo fatto caso rpima!!!Sentite,se decidessi di metetrci dell ananas nell impasto,lo infarino o no???←Secondo me no....io quando ho messo pezzettini di mele nell'impasto della torta alle mele non ho mai infarinato nulla (a dire il vero non ci ho proprio pensato ) mi raccomando.......se provi......facci sapè ma secondo me il risultato è positivo.... Share this post Link to post Share on other sites
Blueberry 0 Segnala post Posted November 22, 2009 E' vero sembra un unico fiore,non ci avevo fatto caso rpima!!!Sentite,se decidessi di metetrci dell ananas nell impasto,lo infarino o no???← mmh infarinarlo non so, direi forse di farlo asciugare meglio con della carta assorbente... Share this post Link to post Share on other sites
Pulini 0 Segnala post Posted November 22, 2009 Ho detto infarinare eprche' pensavo all uvetta,che si infarinaperche' non vi piace la cosa?? l'asciugatura potrebbe essere una buona idea Share this post Link to post Share on other sites
Blueberry 0 Segnala post Posted November 22, 2009 Ho detto infarinare eprche' pensavo all uvetta,che si infarinaperche' non vi piace la cosa?? l'asciugatura potrebbe essere una buona idea ←si si, che si fa per non far "affondare" la frutta, bhè questo impasto è già abbastanza "solido" visto che non sprofondano le fette già in questa ricetta, tu prova e poi vedi... Share this post Link to post Share on other sites
Annika 0 Segnala post Posted November 22, 2009 bravissima Blue Che fantastica torta Sembra un girasole E mi piacciono tanto le vostre idee di provare a mettere l'ananas anche nell'impasto! Share this post Link to post Share on other sites
ciliabillia 0 Segnala post Posted November 22, 2009 Che bella Blue E' venuta anche bella alta Share this post Link to post Share on other sites
Marci Brown 0 Segnala post Posted November 23, 2009 'mmazza quanto t'è venuta carina Fe.... Share this post Link to post Share on other sites
Blueberry 0 Segnala post Posted November 23, 2009 grassie!!! Share this post Link to post Share on other sites
Sibilla 0 Segnala post Posted November 23, 2009 ragazze,ho dei cachi molto maturi...e se li utilizzassi in questa torta??..li metto in superficie al posto dell'ananas,o triturati nell'impasto???....help mi... Share this post Link to post Share on other sites
Cip_ 0 Segnala post Posted November 23, 2009 ragazze,ho dei cachi molto maturi...e se li utilizzassi in questa torta??..li metto in superficie al posto dell'ananas,o triturati nell'impasto???....help mi... ←Io li metterei triturati nell'impasto....e ridurrei un poco lo zucchero! Se sono molto maturi, sono anche dolcissimi Share this post Link to post Share on other sites
Sibilla 0 Segnala post Posted November 23, 2009 Io li metterei triturati nell'impasto....e ridurrei un poco lo zucchero! Se sono molto maturi, sono anche dolcissimi ←..grazie Cip Share this post Link to post Share on other sites
Pulini 0 Segnala post Posted November 23, 2009 Anche io voto il metterli nell impasto e la riduzione dello zucchero,come dice Cipppppppp ci aggiungerei delle mandorle ,magari sopra,coi cacchi stanno bene. Share this post Link to post Share on other sites
Cip_ 0 Segnala post Posted November 23, 2009 Anche io voto il metterli nell impasto e la riduzione dello zucchero,come dice Cipppppppp ci aggiungerei delle mandorle ,magari sopra,coi cacchi stanno bene.←Non ho mai prvato l'abbinamento caki mandorle.....mi fido a pieno Share this post Link to post Share on other sites
Pulini 0 Segnala post Posted November 23, 2009 Non ho mai prvato l'abbinamento caki mandorle.....mi fido a pieno ←io ci facevo una marmella,con cachi e mandorlato Share this post Link to post Share on other sites
Stellina 0 Segnala post Posted November 23, 2009 ragazze,ho dei cachi molto maturi...e se li utilizzassi in questa torta??..li metto in superficie al posto dell'ananas,o triturati nell'impasto???....help mi... ← i cachi nn li mangio...ne ho un'albero pieno in giardino Share this post Link to post Share on other sites
Sibilla 0 Segnala post Posted November 23, 2009 io ci facevo una marmella,con cachi e mandorlato ←mbè??e la ricetta??? Share this post Link to post Share on other sites
dany111984 0 Segnala post Posted November 24, 2009 Ciao Anna! Ho provato la tua torta...è fantastica! Ho usato la panna da cucina ma ho aggiunto 50 gr di zucchero...era dolce al punto giusto Mi dispiace non poter pubblicare la foto ma l'ho fatta di fretta per portarla ad una festa (è andata a ruba!) e non ho avuto il tempo di fotografarla! Ma credo la rifarò presto! Baci!! Share this post Link to post Share on other sites
Annika 0 Segnala post Posted November 24, 2009 Ciao Anna! Ho provato la tua torta...è fantastica! Ho usato la panna da cucina ma ho aggiunto 50 gr di zucchero...era dolce al punto giusto Mi dispiace non poter pubblicare la foto ma l'ho fatta di fretta per portarla ad una festa (è andata a ruba!) e non ho avuto il tempo di fotografarla! Ma credo la rifarò presto! Baci!!← evviva Sono proprio contenta che la "mia" torta sia piaciuta così tanto Share this post Link to post Share on other sites
napo 0 Segnala post Posted November 25, 2009 Fatta ieri sera e ora è già mezza, secondo voi è piaciuta?!?!?! Share this post Link to post Share on other sites
Annika 0 Segnala post Posted November 25, 2009 Fatta ieri sera e ora è già mezza, secondo voi è piaciuta?!?!?!← evviva Napo Sono felice che la tua torta sia già a...metà Share this post Link to post Share on other sites
steppy 0 Segnala post Posted November 30, 2009 ecco la mia ho fatto una dose e mezza e ... ho messo le mele anzichè l'ananas avevo solo quelle ... è soffice da paura grazie annika Share this post Link to post Share on other sites
Annika 0 Segnala post Posted December 1, 2009 Steppy La tua torta mele-version è...bellerrima e chissà com'è pure...buonerrima Share this post Link to post Share on other sites