Stellina 0 Segnala post Posted November 18, 2009 non c'è speranza:è venuta benissimo anche la tua.Nemmeno un po' sbruciacchiata, poco lievitata:è proprio bella e vabbè, me ne faccio una ragione ←questa mattina ti ho pensato...... Share this post Link to post Share on other sites
ciliabillia 0 Segnala post Posted November 18, 2009 questa mattina ti ho pensato...... ←però non mi sono riempita la pancia Share this post Link to post Share on other sites
Annika 0 Segnala post Posted November 18, 2009 (edited) ragazze siete fantastiche Le vostre torte sono bellissime : sono contenta che questa ricetta vi sia piaciuta Edited November 18, 2009 by Annika Share this post Link to post Share on other sites
Sibilla 0 Segnala post Posted November 18, 2009 io la voglio rifare domenica e in doppia dose...però compro l'ananas in scatola...che Icaro l'ha tagliata fine... ....c'è piaciuta anche perchè non è eccessivamente dolce grazie Nannika Share this post Link to post Share on other sites
Marci Brown 0 Segnala post Posted November 18, 2009 una meglio dell'altra... ...che ve possino.... ..si ma 'spettate che arriva pure la mia.... Share this post Link to post Share on other sites
Pulini 0 Segnala post Posted November 18, 2009 Stellina che bella stamattina per colazione era ancora piu' buona e come dolcezza mi andava eben cosi la rifaro' di sicuro ,perche' e' finita, Share this post Link to post Share on other sites
Stellina 0 Segnala post Posted November 18, 2009 una meglio dell'altra... ...che ve possino.... ..si ma 'spettate che arriva pure la mia.... ← eccerto prima te devi magnà quella al ciocco.... Share this post Link to post Share on other sites
gnamgnam 0 Segnala post Posted November 18, 2009 Eccoci qui...l'ho fatta lunedì e adesso ve la faccio vedere...ho spolverizzato un pò di cacao e sopra un pò di zucchero a velo ma....lo zucchero è sparito......inghiottito dal cacao vi anticipo che non è rimasta bella alta come l'originale perchè ho utilizzato una teglia un pò più grande...naturalmente...ha avuto vita breve....ancora grazie Annika Share this post Link to post Share on other sites
Annika 0 Segnala post Posted November 19, 2009 bravissima Gnammy Anche la tua versione, con cacao, è da triplo Share this post Link to post Share on other sites
gnamgnam 0 Segnala post Posted November 19, 2009 Grazie Anna però....il cacao si è mangiato lo zucchero a velo....me lo poteva dire....gliene avrei lasciato un cucchiaino da parte!!!!! Così è un pò tetra ma l'importante è.....che sia buonaaaa un bacione Share this post Link to post Share on other sites
Blueberry 0 Segnala post Posted November 19, 2009 Grazie Anna però....il cacao si è mangiato lo zucchero a velo....me lo poteva dire....gliene avrei lasciato un cucchiaino da parte!!!!! Così è un pò tetra ma l'importante è.....che sia buonaaaa un bacione ←pensavo fosse cannella.... Chissà se ci sta l'ananas con la cannella mmmh Share this post Link to post Share on other sites
gnamgnam 0 Segnala post Posted November 19, 2009 pensavo fosse cannella.... Chissà se ci sta l'ananas con la cannella mmmh ←Ottima idea Blue..secondo me non ci dovrebbe star male...be non nella quantità che ho spolverato di cacao ma..dovrebbero "sposarsi" bene...non ci resta che sperimentare.... Share this post Link to post Share on other sites
Marci Brown 0 Segnala post Posted November 19, 2009 Gnammy...invece a me la tua versione dark... ...me piace!!... Share this post Link to post Share on other sites
Pulini 0 Segnala post Posted November 19, 2009 bella gnammy Share this post Link to post Share on other sites
Blueberry 0 Segnala post Posted November 19, 2009 Ottima idea Blue..secondo me non ci dovrebbe star male...be non nella quantità che ho spolverato di cacao ma..dovrebbero "sposarsi" bene...non ci resta che sperimentare.... ← già che la voglio fare sabato o domenica, mi sa che sperimento.... Share this post Link to post Share on other sites
Stellina 0 Segnala post Posted November 19, 2009 io quando la rifaccio(penso domani:ammikk: ) provo a mettere l'ananas a pezzetti anche dentro l'impasto oltre che sopra.... Share this post Link to post Share on other sites
gnamgnam 0 Segnala post Posted November 19, 2009 io quando la rifaccio(penso domani:ammikk: ) provo a mettere l'ananas a pezzetti anche dentro l'impasto oltre che sopra.... ←Ci avevo fatto un pensierino...secondo me se può fà...se sperimenti poi...tienici informate eh....... Share this post Link to post Share on other sites
gnamgnam 0 Segnala post Posted November 19, 2009 già che la voglio fare sabato o domenica, mi sa che sperimento.... ←Wow che bello si parte dall'idea realizzata in questo caso da Annika e poi...si sperimenta..si sperimenta..si sperimenta.. tienici aggiornate eh?... Share this post Link to post Share on other sites
dany111984 0 Segnala post Posted November 20, 2009 (edited) Anna! Che buona! Devo assolutamente farla! Appena il raffreddore mi dà un attimo di tregua vado a comprare tutto l'occorrente e mi cimento! Credo aggiungerò un pò di zucchero in più o userò la panna per dolci. Ti faccio sapere. baci!! Edited November 20, 2009 by dany111984 Share this post Link to post Share on other sites
Blueberry 0 Segnala post Posted November 22, 2009 Eccola qua! allora il mio stampo era da 23 cm ma non mi ci stavano le fette intere di ananassolo... così le ho divise a metà e messe in cerchio, è venuta una forma buffa.... comunque è buonissima.Ah, nello zucchero a velo ho messo un pochino di cannella e poi ... a nevicata sulla torta... secondo me ci sta bene, ma non bisogna esagerare, giusto un poco. Share this post Link to post Share on other sites
Pulini 0 Segnala post Posted November 22, 2009 Che bella Blue!!! vero che e' ottima?? ...............Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come mai nn ti ci stavano le fette?? annika ha usato un 22 ...io le ho un po' premute In quanto tempo ti ha cotto?? Share this post Link to post Share on other sites
Blueberry 0 Segnala post Posted November 22, 2009 Che bella Blue!!! vero che e' ottima?? ...............Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come mai nn ti ci stavano le fette?? annika ha usato un 22 ...io le ho un po' premute In quanto tempo ti ha cotto??← eh boh... ci stavano strettine, non volevo far disastri, ma pure così non è venuta malvagia. Come consigliato ho usato il forno ventilato (e non il tradizionale come io uso di solito per i dolci) messo a 180° per 25 minuti Share this post Link to post Share on other sites
gnamgnam 0 Segnala post Posted November 22, 2009 Eccola qua! allora il mio stampo era da 23 cm ma non mi ci stavano le fette intere di ananassolo... così le ho divise a metà e messe in cerchio, è venuta una forma buffa.... comunque è buonissima.Ah, nello zucchero a velo ho messo un pochino di cannella e poi ... a nevicata sulla torta... secondo me ci sta bene, ma non bisogna esagerare, giusto un poco.←Bravissima Blue...ed è bellissima anche la forma...mentre le altre sembrano tanti fiori, questa sembra un unico grande bellissimo e soprattutto buonissimo fiore!!!! Share this post Link to post Share on other sites
marina12 0 Segnala post Posted November 22, 2009 Brava Blu..è proprio bella e certamente sarà stata un'ottima merenda Share this post Link to post Share on other sites
Sibilla 0 Segnala post Posted November 22, 2009 bellissima cnhe la tua Blù... Icaro mi sta rompendo che la rivuole ..secondo lui è dietetica Share this post Link to post Share on other sites