Jump to content
Yogurt

Terrine primavera

Recommended Posts

ma daiiii!!!!!        forum foriero di belle notizie e di incontri piacevoli 

lulla....me sembra di rivedere me  sulla "carrozza ristorante" degli aerei  ogni vuoto d' aria era una patatina (palline odiosissime, non quanto chi ha pensato di servirle  al "tavolo" ) che finiva in qualche scollatura o qualche scarpa  poi mi hanno relegata al rango sommelier.....apri il vino davanti al passeggero  che si sa che con la pressurizzazione o saltano i tappi o non li tiri fuori manco con la fiamma ossidrica quindi mi ero autorelegata (in quanto capotazzinara) all' umile "galleysta" cioe' stavo in cucina a combinar disastri con i forni e a rimpinguare carrelli senza che nessuno se ne accorgesse 

..... era il 3d della ricetta di Yogurt che comunque mi piace cosi' senza varianti (al massimo mezzo avocado nano per me)

Io sono riuscita a colpire due passeggeri con un solo tappo di spumante!!! CHE FENOMENO,eh?i miei non erano vuoti d'aria,ma ti assicuro che le curve nella tratta Tarvisio-Vienna non erano niente male!

ma quali statue viventi??...che io e Lula da quando ci siamo conosciute nel forum abbiamo l'appuntamento fisso alle 6 di mattina davanti al Battistini e ci facciamo 'na bella sgambata di jogging fino in pineta e ritorno... ..poi stanche ma felici..lei inizia baldanzosa la sua attivita domestica ed io mi dirigo tutta contenta a prendere il trenino....ahhhhhhhh...che bello!!..io non vedo l'ora... ............e 'anfatti non la vedo mica perchè sul più bello..   ..azz!..suona la sveglia.. ...è tardi! ..è tardi!!..

comunque l'importante è....l'intenzione...

Se per te è un sogno,per me il tuo è un incubo chiedimi tutto ma non di correre,se mi proponi una passeggiata allora si,l'ultima volta che ho portato un cane a spasso la volta successiva si è rifiutato di venire con me perchè l'avevo fatto camminare troppo(lui si che era pigro!),scusa ma a te sembra tanto la tratta Castel S'Angelo-colosseo-S.Giovanni-Via Sannio e ritorno a piedi?Bah!

Carissimo Yog ,essendo nata a Ostia io non soffro di Ostiasoporosi,al massimo sono Ostia-nata ossia se mi metto in testa una cosa non cambio idea!

di fatto tra te e marci, da brave Ostioscroccone, arrabbiato5.gif state usando abusivamente la mia ricetta primaverile per darvi e disfarvi gli appuntamenti e per fare la gara a chi ce l'ha piu' lunga... la passeggiata stordita.gif

di fatto tra te e marci, da brave Ostioscroccone,    state usando abusivamente la mia ricetta primaverile per darvi e disfarvi gli appuntamenti e per fare la gara a chi ce l'ha piu' lunga... la passeggiata

Ehi! sbaglio o stai OSTIACOLANDO la nostra libertà di espressione?

non era un'arancia 

Iiiiih! Ma quanto sei pignolo!!!! Arancia, pompelmo... mango, avocado... cosa cambia!!!?

Comunque penso di optare per Kiwi poco maturo (sennò è dolce e altrimenti si spappola) ed arancia Tarocco (ha un bel colore e contrasta con l'acidulo del kiwi crudo ).

Avalli???

Gamberetti e mela verde ....

Io sono riuscita a colpire due passeggeri con un solo tappo di spumante!!! CHE FENOMENO,eh?i miei non erano vuoti d'aria,ma ti assicuro che le curve nella tratta Tarvisio-Vienna non erano niente male!

Carissimo Yog ,essendo nata a Ostia io non soffro di Ostiasoporosi,al massimo sono Ostia-nata ossia se mi metto in testa una cosa non cambio idea!

Ehi! sbaglio o stai OSTIACOLANDO la nostra libertà di espressione?

yog statento lulla e' una professionista

OOOOOOOOOPPPPSSS user posted image non lo sapevo...

Ti avverto,ho una laurea in stupidologia applicata e una in battutologia idiota conseguita con lode! Scusa ma ogni tanto mi piace OSTIENTARE il curriculum scolastico!