Jump to content
Sibilla

Sfoglia di mozzarella farcita

Recommended Posts

mi sa che qui urge post apposito"baccalà fritto della vigilia"

adoro il baccala'....quando ero in calabria AAANNNNIIII FAAAA da parenti lo prendavamo al mercato fritto caldo appena fatto te lo avvolgevano in un cartoccio e ammm al momento li sul posto ...ke goduria ...nn ho mai piu mangiato baccala cosi buono....

da cosa te ne sei accorta? forse dai litri e litri di bava che colano alle parole "baccalà fritto"?      

adoro il baccala'....quando ero in calabria AAANNNNIIII FAAAA da parenti lo prendavamo al mercato fritto caldo appena fatto te lo avvolgevano in un cartoccio e ammm al momento li sul posto ...ke goduria ...nn ho mai piu mangiato baccala cosi buono....

provvederò quanto prima.... visto che mio padre non l'ha potuto mangiare ,gli ho promesso che per San Ciro(31 gennaio)gli rifaccio il cenone della vigilia...capitone compreso siete tutti invitati

provvederò quanto prima.... ridere3.gif visto che mio padre non l'ha potuto mangiare ,gli ho promesso che per San Ciro(31 gennaio)gli rifaccio il cenone della vigilia...capitone compreso 04[1].gif  04[1].gif siete tutti invitati 62[1].gif

62[1].gif

Mamma mia che colori. Sembri la maga del polipo.

provvederò quanto prima.... visto che mio padre non l'ha potuto mangiare ,gli ho promesso che per San Ciro(31 gennaio)gli rifaccio il cenone della vigilia...capitone compreso   siete tutti invitati

Ariiiiiivoooo, ho già cominciato a correre!!!!

...così smaltisco in anticipo quelle meraviglie culinarie!!!