Jump to content
ciliabillia

Lasagne alla boscaiola

Recommended Posts

Brava Marta anche io la lasagna la mangerei anche a ferragosto:basta mangiarla tiepidina, mica bollente 

ma il bello della lasagna è proprio quello ... che si magna e ci si scotta...

io l'ho fatta ieri!

a me è piaciuta tanto! l'ometto che rompeva tanto ha gradito e bissato solo che mi sono dimenticata di fare la foto però ho i testimoni che possono confermare

brava Cilia!

io l'ho fatta ieri!

a me è piaciuta tanto! l'ometto che rompeva tanto ha gradito e bissato solo che mi sono dimenticata di fare la foto però ho i testimoni che possono confermare

brava Cilia!

Testimone: "E' verissimo era buonissima "

l'ho fatta ieri sera ... una goduria

buonizzzzimizzzzzima.... ho cambiato solo il tipo di funghi, ho usato prataioli (trovati al super già affettati e in mega offerta) e circa 15 gr di finferle secche fatte rinvenire in acqua

che mi avete fatto ricordare!!

Grazie!!!!!!! toccherà farle di sicuro con i porcini secchi in quantità industriali che ho in casa!

Ma se uso dei chiodini più trifolati esce buona lo stesso?

Ciao Lalla 

Secondo me esce buona lo stesso  Prova e poi dimmi!

Ok! Anche se coi porcini è più delizioso sicuramente! Ma come modo di cucinarla in forno, qualche dritta?

Ok! Anche se coi porcini è più delizioso sicuramente! Ma come modo di cucinarla in forno, qualche dritta?

io metto in forno già caldo a 200° statico (perchè il mio ventilato brucia subito all'esterno arrabbiato5.gif ). Quando sono dorate...son pronte da pappare 01[1].gif

No, ok, ma sono veramente stufa di sto forno he mi cucina tutto male, mi sono resa conto di quanta differenza ci sia ad avere un buon forno in casa. La mia cucina cose buonissime e le facciamo allo stesso modo, da me il risultato è sicuramente non buono come il suo. Che forno avete voi?

io metto in forno già caldo a 200° statico (perchè il mio ventilato brucia subito all'esterno  ). Quando sono dorate...son pronte da pappare 

Ah quindi ti basi sul colore, non provi anche dentro a vedere se è cotto bene o no...

Ah quindi ti basi sul colore, non provi anche dentro a vedere se è cotto bene o no...

L'interno è già tutto cotto:sugo, besciamella e la pasta se è quella di Rana, in 20 minuti è cotta. Quando tutto è ben dorato tolgo dal forno

L'interno è già tutto cotto:sugo, besciamella e la pasta se è quella di Rana, in 20 minuti è cotta. Quando tutto è ben dorato tolgo dal forno

Madonna che fame che mi fai venire...devo ancora fare colazione! Pagherei oro per avere un pezzo della tua lasagna qui in questo momento.