Jump to content
Sign in to follow this  
Marci Brown

Patate al parmigiano..quelle che Yog

Recommended Posts

Come contorno a 5 stelle certocerto.gif ..come potevo non scegliere le "famose" Patate al Parmigiano per le quali è ancora in atto una controversia legale tra me e Yog al quale ho chiesto i diritti d'autore...e lui non vuole pagare!!!.. rosso.gif

.....ecco un'altra ricettuzza verdurifera veloce veloce.....non sono stata abbastanze veloce però...perchè Yog me le ha copiate... incupito.gif..eccole qui le sue patate..sabbiose..... certocerto.gif

.. lui l'ha fatta tanto lunga come al solito....lavatura, asciugatura, massaggiatura..(massaggiatura??.. fischio.gif ) posizionamento nella teglia per farle abbrustolire......ecc...ecc.....la solita solfa insomma....... rolleyes.gif

....poi per confondere le idee c'ha messo il pangrattato al posto del parmigiano, le ha tagliate in modo diverso....ma alla fine sono uguali uguali alle mie....ma io le ho fatte PRIMA di lui...... incupito.gif

dunque ...le ho tagliate a rondelle e messe in teglia con rosmarino, sale, pepe, olio e tanto parmigiano sopra.............Yog, e ce vole tanto a dirlo??...eccerto che le ho lavate e asciugate prima....uffa!

user posted image

una mezz'ora al forno e sono pronte............vengono abbrustolite comunque le mettiate....fidateve!!! lol.gif

user posted image

..della serie...come postare la stessa ricetta con 2 immagini e 2 parole anzichè 9 immagini e un numero spropositato di parole...la maggior parte inutili!!... lol.gif

Yog.....lo sai che ti voglio bene................ smack.gifsmack.gif

Se volete farvi due risate....leggete il resto QUI

ciauz.gif

Sign in to follow this