Jump to content
daniela59

Gamberetti in salsa Rosa

Recommended Posts

per prima cosa ho lessato i gamberetti con acqua salata e pochissimo aceto

nel frattempo ho preparato la salsa mettendo in una terrina, maionese, ketchup,senape,poca vodka,

user posted image

girato bene

user posted image

ho unito i gamberetti tiepidi

user posted image

lasciati insaporire qualche ora...

user posted image

quindi ho diviso in coppe con... per base foglie di insalata e una fetta di limone nel bordo, tagliata, i gamberi e infine foglioline di prezzemolo...

user posted image

ne mangerei a vagonate di questo...buono ..brava

Anche a me piacciono moltissimo, brava Dani   

grazieeeee

Mi associo, buonissimi!   io la salsa rosa la compro in barattolo!  

falla è molto più buona e velocissima

ben fatto dani..questa è molto interessante

a me la salsa rosa piace tantissimo... sbav.gif ...ma non sapevo come si fà... stordita.gif ...ora lo so...grazie Daniè... 12.gif

Io la faccio piu' o meno cosi, ma senza senape e con un goccio di wortchester sauce ( come si scrive???)

brava Dany

mi piace molto di piu' di quella comprata

Mi associo, buonissimi! sbav.gif  sbav.gif io la salsa rosa la compro in barattolo! scalata.gif  scalata.gif

grazieeeee

falla è molto più buona e velocissima 12.gif

a me la salsa rosa piace tantissimo... sbav.gif ...ma non sapevo come si fà... stordita.gif ...ora lo so...grazie Daniè... 12.gif

Io la faccio piu' o meno cosi, ma senza senape e con un goccio di wortchester sauce ( come si scrive???)

brava Dany  eusa_clap.gif  eusa_clap.gif

mi piace molto di piu' di quella comprata  fagianapon.gif

Ehi... ragazzee... pigerrime... "fare la salsa rosa" significa partire dalle uova... e fare la maionese... grr.gif (ci sono una decina di ricette qui nel forum)... poi rosizzarla... festa3.gif

Daniela, quei gamberetti sorridono, tanto sono contenti di essereli nel tuo cocktail... ridere3.gif

se penso che una volta non mangiavo i gamberetti... fortuna che ho avuto ... un'illuminazione qualche anno fa....

Complimenti Daniela, mi fai venire l'acquolina!!!

grazie a tutti.. per quanto riguarda la maionese la faccio spesso yogurtino.. ma non avevo troppo tempo e ho dovuto rimediare... alla prossima con la vera maionese...

grazie a tutti.. per quanto riguarda la maionese la faccio spesso yogurtino.. ma non avevo troppo tempo e ho dovuto rimediare... alla prossima con la vera maionese... fagianapon.gif  fagianapon.gif

ma se non ti becco su queste piccole cose, con quelle delizie che sforni sempre.. quando mai posso rampognarti... nonso.gif uffaaa... devo approfittare dell'occasione. no? se no non posso mai sfogare la mia invidia... rosso.gif

48.gif

ma se non ti becco su queste piccole cose, con quelle delizie  che sforni sempre.. quando mai posso rampognarti... uffaaa... devo approfittare dell'occasione. no?  se no non posso mai sfogare la mia invidia...

mai brava quanto te. hai fatto benissimo anche perchè la maionese fatta in casa cambia completamente il gusto ...

Anch'io lì preparo come Pulini. Però devo dire Dani che anche la tua versione non dev'essere male. Brava!!!!! Ciao da Anto.

provala se ti va.. per me è buona buona... ciaooooooo    

La prossima volta che un cliente me lo chiede preparo la tua versione. Ciao