Jump to content
steppy

Cotolette di melanzane farcite

Recommended Posts

AHAHAHAHAHHAHHAAHAHHAAHAHAH

Credo tu sia l'unica persona nell'universo che abbia mai capito una mia battuta!!!

E poi posta in versione di domanda!

Yog... grazie... (a meno che tu non faccia lo psichiatra allora la faccenda muta d'aspetto... )

Spady la tua battuta l'ho capita anch'io! Io ho sposato un ingegnere meccanico!

steppy, queste cotolette le ho fatte ieri sera e sono venute buonissime; l'unica cosa è che si sentiva poco il ripieno forse perchè non ho voluto esagerare ma ce le siamo pappate proprio con gusto!!! 12.gif

Ma per caso, signora Marzia Marrone, si riferisce ad un

Generico Individuo BuonO a Nulla ? festa3.gif

Caro signor fermenti lattici ..ho detto che non posso fare nomi...e non li faccio..però somiglia molto alla seguente faccina cool.gif ... sbonk.gif (la prima..non la seconda...per quanto.... certocerto.gif)

Spady la tua battuta l'ho capita anch'io!  Io ho sposato un ingegnere meccanico! 

Ahahahah Choc scusa ma ho passato gran la vita lavorativa tra ing. mecc. telecom. informatici ed elettronci. Li adoro ma sono veramente "particolari" a volte Spero non ti sia offesa...

Ma per caso, signora Marzia Marrone, si riferisce ad un

Generico Individuo BuonO a Nulla ?

Marzia Marrone.... ma Marci non è Marcella

lol.gif  lol.gif  lol.gif Marzia Marrone.... lol.gif  lol.gif ma Marci non è Marcella stordita.gif  stordita.gif

Esatto Hada !!..per la precisione sarebbe Marcella 12.gif

steppy, queste cotolette le ho fatte ieri sera e sono venute buonissime; l'unica cosa è che si sentiva poco il ripieno forse perchè non ho voluto esagerare ma ce le siamo pappate proprio con gusto!!! 12.gif

Che onore, dolfi !! Sono contenta che vi siano piaciute fagianapon.giffagianapon.gifsmack.gif