dolphin

il danubio

460 risposte in questa discussione

.....giusto per non dimenticare questa buonissima ricetta...

20160327_232947.jpg

20160327_232954.jpg

20160328_000622.jpg

20160328_000633.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@gnamgnam le allieve hanno superato la maestra mille miglia!!!!:clap2:

Ma dimmi gnammy, i semini sono rimasti attaccati quando hai mangiato le pallucce?

io non li metto più perchè si staccano e leggendo su internet ho visto che è un problema comune :piagno:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, dolphin dice:
24 minuti fa, dolphin dice:

@gnamgnam le allieve hanno superato la maestra mille miglia!!!!:clap2:

Ma dimmi gnammy, i semini sono rimasti attaccati quando hai mangiato le pallucce?

io non li metto più perchè si staccano e leggendo su internet ho visto che è un problema comune :piagno:

E chi l'ha mangiato????:lol::lol::lol:l'ho preparato ieri sera perchè stamattina dovevamo andare in montagna ma col tempo schifoso che c'è abbiamo rinunciato e vengono i nostri amici a mangiare un boccone a pranzo...ti saprò dire..nel pomeriggio:innocent::innocent::cool::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per finire il discorso....i semini han tenuto......ho messo del latte in una ciotolina e i semini nell'altra...dopo la formatura delle singole palline le ho "pucciate" prima nel latte e subito dopo nei semini e le ho lasciate a lievitare ...

20160328_131941.jpg

Modificato da gnamgnam
aggiunta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, dolphin dice:

Cara gnammy, questo si chiama Gran cu^o!! :fajanculo:

:marge::marge::marge::marge::marge::marge::marge:si vede così tanto che devo mettermi a dieta???:prrt::prrt::prrt::prrt:

Fortuna del principiante Dollì...fortuna del principiante....:innocent::innocent::innocent:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:marge::marge::marge::marge:Se questi sono i risultati.....viva le provocazioooooniiiiii:X:X:X

Ma....non fare l' Agente Segreto 007...spiega un pò bene....formaggio nell'impasto come diceva Dulci....e poi......:sbav::gutenappetit:

Modificato da gnamgnam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, gnamgnam dice:

:marge::marge::marge::marge:Se questi sono i risultati.....viva le provocazioooooniiiiii:X:X:X

Ma....non fare l' Agente Segreto 007...spiega un pò bene....formaggio nell'impasto come diceva Dulci....e poi......:sbav::gutenappetit:

solo formaggio a cubetti che si è un po' imbrunito nella parte esterna del panuozzo :yes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti