Coconut 0 Segnala post Posted March 18, 2007 Ora vi mostro come fare i pesciolini per decorare torte o quello che volete.... lo spunto l'ho preso da tortalandia che ha parecchie foto di torte bene decorate...vi dico già..scusate per le foto sfuocate..non so cosa abbia la mia macchin ain questi giorni... comunque l'idea la rende abbastanza..Partiamo preparando due pezzi..il corpo e la coda..cosifacciamo due buchini con un coltellino per fare gli occhi e un taglietto piu in basso per la boccariempiamo gli occhietti con la pasta biancaprepariamo le 3 pinne..quella sulla testa cosi a mezzaluna fecendo anche delle piccole incisionie due triangolini per le pinne lateraliche poi attaccheremo con un pochino d'acquase volete potete anche fare con un pennarellinero nero di quelli alimentari gli occhietti..et voila il pesce è servito questi li ho usati poi per decorare la torta con i pesciolini.... Share this post Link to post Share on other sites
dolphin 0 Segnala post Posted March 18, 2007 coco ma di che materiale sono fatti questi pesciolini?? Share this post Link to post Share on other sites
Coconut 0 Segnala post Posted March 18, 2007 coco ma di che materiale sono fatti questi pesciolini?? ←marzapane e le pinne di pasta di zucchero.. Share this post Link to post Share on other sites
steppy 0 Segnala post Posted March 18, 2007 Mi fanno tanto ridere questi pesciolini ...anche mio nipote è dei pesci, ha compiuto gli anni ieri, ma anche volendo non sarei mai riuscita a prepararglieli Share this post Link to post Share on other sites
arabella 0 Segnala post Posted March 18, 2007 bellissimi questi pesciolini... Share this post Link to post Share on other sites
Pulini 0 Segnala post Posted March 18, 2007 che carini Share this post Link to post Share on other sites
skunkie 0 Segnala post Posted March 18, 2007 hai una fantasia incredibile e delle manine davvero d'oro!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Sibilla 0 Segnala post Posted March 19, 2007 ....non mi fregherai mica la moderazione della sez PESCE????? Share this post Link to post Share on other sites
Coconut 0 Segnala post Posted March 19, 2007 ....non mi fregherai mica la moderazione della sez PESCE????? ← sei troppo forte sibi!!!!No..tranquilla...la sezione è tutta tua......... Share this post Link to post Share on other sites