Jump to content
Sign in to follow this  
gnamgnam

Mr. YOOOOOOOOOGGGGGG

Recommended Posts

🤔🤔🤔qui...si fa finta di nulla....si fischietta...ci si nasconde tra i filapperi maaaaaaa....è arrivato il momento di tirare le orecchie aaaaaaaal nostro super Admin Mr Yoooooooogggh🥳🥳🥳🥳🥳auguroni per un felicissimo e divertentissimo compleanno 🥳🥳🥳🥳🥂🥂🎂🎂💐😘

Auguroniiii!!!! :pomponina::pomponina::pomponina::pomponina::pomponina::pomponina:

Buon compleanno Mr Yog !!:X:fiori:

...e festeggia alla grande!!:pomponina::pomponina::pomponina::pomponina::pomponina:

Non metto più pomponine altrimenti passi il giorno a raccogliere filapperi!!:ridiridi:

Auguri!io invece ne metto: un po' di moto fa bene, anche quello a raccogliere filapperi :pomponina::pomponina::pomponina::pomponina::pomponina::pomponina::pomponina::pomponina::pomponina::pomponina::pomponina::pomponina::pomponina::pomponina::pomponina::pomponina::pomponina::pomponina::pomponina::pomponina::pomponina::pomponina::pomponina::pomponina::pomponina::pomponina::pomponina::pomponina::pomponina::pomponina::pomponina::pomponina::pomponina::pomponina::pomponina::pomponina::pomponina::pomponina::pomponina:

auguri Yog, buon compleanno :love:Dove/come lo passerai?

Ecchimeeeeee:pomponina::pomponina::pomponina:

Quale miglior modo per festeggiare se non con filaccheri ovunque? 

Tanti auguri Mr. Yog, in qualunque parte del mondo tu sia! :pomponina::pomponina::pomponina:

Grazie Raghe, il 28 ho partecipato allo sciopero generale e non ho fatto nulla.
Per ora sono ad Alassio, ma vado a Chicago per Natale e Michele ci raggiunge da San Francisco con la fidanzata. Un abbraccio