gnamgnam 0 Segnala post Posted November 28, 2025 🤔🤔🤔qui...si fa finta di nulla....si fischietta...ci si nasconde tra i filapperi maaaaaaa....è arrivato il momento di tirare le orecchie aaaaaaaal nostro super Admin Mr Yoooooooogggh🥳🥳🥳🥳🥳auguroni per un felicissimo e divertentissimo compleanno 🥳🥳🥳🥳🥂🥂🎂🎂💐😘 Share this post Link to post Share on other sites
marina12 0 Segnala post Posted November 28, 2025 Auguroniiii!!!! Buon compleanno Mr Yog !! ...e festeggia alla grande!! Non metto più pomponine altrimenti passi il giorno a raccogliere filapperi!! Share this post Link to post Share on other sites
dulcinea50 0 Segnala post Posted November 28, 2025 Auguri!io invece ne metto: un po' di moto fa bene, anche quello a raccogliere filapperi auguri Yog, buon compleanno Dove/come lo passerai? Share this post Link to post Share on other sites
dolphin 0 Segnala post Posted November 28, 2025 Ecchimeeeeee Quale miglior modo per festeggiare se non con filaccheri ovunque? Tanti auguri Mr. Yog, in qualunque parte del mondo tu sia! Share this post Link to post Share on other sites
Yogurt 0 Segnala post Posted November 30, 2025 Grazie Raghe, il 28 ho partecipato allo sciopero generale e non ho fatto nulla. Per ora sono ad Alassio, ma vado a Chicago per Natale e Michele ci raggiunge da San Francisco con la fidanzata. Un abbraccio Share this post Link to post Share on other sites