Jump to content
Sign in to follow this  
gnamgnam

🤔🤔 13 aprile....ci dice qualcosa? 🤔🤔

Recommended Posts

...eppure qualcosa...c'é ma cosa sarà mai...?? Ma uffi...possibile?...eppure qualcosa mi frulla in testa....che sarà mai???🤔🤔

Eccoci....ci sono🥳🥳🥳la nostra SUPER DOLLÍ invecchia😂😂😂 auguroni Alessandra...tanto per cambiare me n'ero scordata ma..  per fortuna...un delfino mi ha messo la pulce nell'orecchio😂😂 ti auguro un fantasmagorico ed entusiasmante compleanno 🥳🥳🥂🥂🎂🎂💐💐😘😘

Edited by gnamgnam

Auguri super delfino che torna sempre a galla!:love::love::love::love::love::love::love: questa volta non sono arrivata in ritardo. :pomponina:Come festeggi?  :m&m: :unz:

Grazie grazie grazie! :pomponina:

Ho festeggiato indivanata con Bizampe a guardare tennis (che mi interessa davvero poco :lol:) e mangiando tonnellate di gelato nonostante il freddo. :balloegiziano:

In ritardo ritardoso, scusami !! :X

Auguri Dol, auguri in ritardo ma con il cuore !!! :pomponina::pomponina::pomponina:

arrivo anche io come un treno (nel senso di ritardo)... scusami, avevo qui Cary per pasqua e solo stamattina la ho spedita a Chicago; un abbracci lungo come il vento, cara Dol... e mille auguri perche' la tua vita sia da ora tutta in discesa! Attenta solo a non scivolare!!! :fiori: