gnamgnam 0 Segnala post Posted April 13, 2023 (edited) ...eppure qualcosa...c'é ma cosa sarà mai...?? Ma uffi...possibile?...eppure qualcosa mi frulla in testa....che sarà mai???🤔🤔 Eccoci....ci sono🥳🥳🥳la nostra SUPER DOLLÍ invecchia😂😂😂 auguroni Alessandra...tanto per cambiare me n'ero scordata ma.. per fortuna...un delfino mi ha messo la pulce nell'orecchio😂😂 ti auguro un fantasmagorico ed entusiasmante compleanno 🥳🥳🥂🥂🎂🎂💐💐😘😘 Edited April 13, 2023 by gnamgnam Share this post Link to post Share on other sites
dulcinea50 0 Segnala post Posted April 13, 2023 Auguri super delfino che torna sempre a galla! questa volta non sono arrivata in ritardo. Come festeggi? Share this post Link to post Share on other sites
dolphin 0 Segnala post Posted April 14, 2023 Grazie grazie grazie! Ho festeggiato indivanata con Bizampe a guardare tennis (che mi interessa davvero poco ) e mangiando tonnellate di gelato nonostante il freddo. Share this post Link to post Share on other sites
marina12 0 Segnala post Posted April 14, 2023 In ritardo ritardoso, scusami !! Auguri Dol, auguri in ritardo ma con il cuore !!! Share this post Link to post Share on other sites
Yogurt 0 Segnala post Posted April 16, 2023 arrivo anche io come un treno (nel senso di ritardo)... scusami, avevo qui Cary per pasqua e solo stamattina la ho spedita a Chicago; un abbracci lungo come il vento, cara Dol... e mille auguri perche' la tua vita sia da ora tutta in discesa! Attenta solo a non scivolare!!! Share this post Link to post Share on other sites
dolphin 0 Segnala post Posted April 22, 2023 Grazie ancora per il vostro affetto, sostegno e sopportazione! Share this post Link to post Share on other sites