dulcinea50 0 Segnala post Posted November 28, 2022 Credevi che ce ne fossimo dimenticate? Giammai: io l’ho scritto sul calendario del cellulare poi mi dimentico di guardare, ma la buona volontà ce l’ho messa auguri Yog, di cuore veramente, per oggi cerca di sopportare cuoricini e sbaciucchiamenti 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰 Share this post Link to post Share on other sites
dolphin 0 Segnala post Posted November 28, 2022 Anche io ce l'ho sul calendario del cellulare impostato per le 7 di mattina ma da buona meridionale mi sono mossa adesso SEMPREGRAZIEYOGGRAZIESEMPRE! 😍 Tanti auguri a colui che quanto prende un mezzo pubblico o privato state certi che sciopererà ma stare altrettanto certi che niente lo fermerà! Buon compleanno Mr. Yog! Share this post Link to post Share on other sites
marina12 0 Segnala post Posted November 28, 2022 Anche io segnato sul calendario, ma quello appeso in cucina Un mondo di auguri al nostro admin giramondo !! Buon compleanno Yog!! Share this post Link to post Share on other sites
gnamgnam 0 Segnala post Posted November 28, 2022 2 ore fa, dolphin dice: Anche io ce l'ho sul calendario del cellulare impostato per le 7 di mattina ma da buona meridionale mi sono mossa adesso SEMPREGRAZIEYOGGRAZIESEMPRE! 😍 Tanti auguri a colui che quanto prende un mezzo pubblico o privato state certi che sciopererà ma stare altrettanto certi che niente lo fermerà! Buon compleanno Mr. Yog! Allora io son più meridionale di te perché arrivo solo adesso anche se anche il mio promemoria é arrivato stamattina 🤦♀️🤦♀️spero avrai pietà Mr Yog 😬😬un mondo di auguri al nostro super super super super Admin degli Admin🥰🥰felice compleanno Alberto🥳🥳🥂🥂🎂🎂😘 Share this post Link to post Share on other sites
Yogurt 0 Segnala post Posted November 30, 2022 Grazie ragazze... mi fa sempre piacere sentire il vostro affetto... che ricambio.. Share this post Link to post Share on other sites