gnamgnam 0 Segnala post Posted April 13, 2022 Tantissimi auguri al nostro Delfino preferito😍😍😍felicissimo compleanno🥳🥳🥳 Un abbracciome gigante 😘😘😘🍾🍾🍾🥂🥂🥂 Share this post Link to post Share on other sites
marina12 0 Segnala post Posted April 13, 2022 (edited) Auguri Dol !!! buonissimo e felicissimo compleanno Festeggia alla grande insieme a chi ami, nella cornice del tuo caro e splendido mare Edited April 13, 2022 by marina12 Share this post Link to post Share on other sites
dolphin 0 Segnala post Posted April 13, 2022 E se vi dicessi che il neo sposo se ne è dimenticato per il secondo anno consecutivo? Intanto grazie a voi Quanto a festeggiare non tira proprio aria e mi tengo le finestre ben chiuse Share this post Link to post Share on other sites
gnamgnam 0 Segnala post Posted April 13, 2022 6 minuti fa, dolphin dice: E se vi dicessi che il neo sposo se ne è dimenticato per il secondo anno consecutivo? Intanto grazie a voi Quanto a festeggiare non tira proprio aria e mi tengo le finestre ben chiuse 😱😱e confessa...credevi facessimo lo stesso noi per...ho perso il conto...non so più quale anno consecutivo😂😂 Non ti azzardare a non festeggiare....bisogna sempre festeggiare💪🏼💪🏼 Un brindisi virtuale🍾🍾🥂🥂😘😘😘 Share this post Link to post Share on other sites
Yogurt 0 Segnala post Posted April 14, 2022 Ma il neo sposo era ancora tutto preso dall'emozione delle nozze, dai... gli uomini mica possono stare attenti a due feste contemporaneamente... Tanti auguri Alessandra, sei una roccia e il tempo non ti scalfisce! Share this post Link to post Share on other sites
dulcinea50 0 Segnala post Posted April 14, 2022 AUGURI!!!!! In ritardo come al solito, mi consola solo sapere che potrei andare a braccetto con il neo sposo augurissimi delfina indistruttibile e inaffondabile Share this post Link to post Share on other sites
dolphin 0 Segnala post Posted April 15, 2022 Grazie grazie grazie! Share this post Link to post Share on other sites