Jump to content
Sign in to follow this  
dolphin

E sono 55!

Recommended Posts

Tanti auguri a teeeeee!!!!:pomponina::pomponina::pomponina:

Buon compleanno Dol :X :fiori: :fiori: 

Al nostro mitico delfino auguro tutto il meglio che la vita e il mare possano dare, che fa pure rima:) 

Edited by marina12

Che bello, Dol... la tua festa... e' meglio che quella di San Gennaro! :pomponina:

Sei una quercia che resiste al tempo e alle intemperie... :grin:

E soprattutto spargi intorno a te saggezza e divertimento... come foglie e ghiande...

Un abbraccio forte forte! :fiori:

Auguri delfino nato sotto un seqno di fuoco:love:sei un Ariete! spigolando per il web ho trovato questo:

"I nati in questo segno presentano energia, coraggio e intraprendenza. Hanno una grande carica vitale e dinamicità con cui perseguono la loro autoaffermazione in maniera indipendente, anche se spesso sono inclini alla competizione. Marte il pianeta governatore del segno infatti dona loro un'indole guerriera che li rende combattenti determinati con una grande forza interiore, grazie alla quale sono sempre pronti ad affrontare nuove sfide e a risollevarsi in fretta dopo un ostacolo. Altre qualità tipiche sono la passionalità, l'ottimismo, la sincerità e la spontaneità. Sono contraddistinti anche dall'impulsività, dall'impazienza e da una certa propensione all'irascibilità e all'aggressività "

Ti rappresenta? a me pare di si! Passa un buon compleanno :vicinivicini:

Ma noooooo mi sono dinuovo persa il tuo compleanno😭😭😭scusa Dollí un abbraccio e l'augurio per uno strepitoso fine compleanno 🥳🥳🥳🥂🥂🥂🎂🎂💐😘😘😘😘

15 ore fa, dulcinea50 dice:

Sono contraddistinti anche dall'impulsività, dall'impazienza e da una certa propensione all'irascibilità e all'aggressività "

Ti rappresenta? a me pare di si! Passa un buon compleanno :vicinivicini:

Purtroppo questo è quello che mi rappresenta PERFETTAMENTE 😭

On 4/14/2021 at 08:17, dolphin dice:

Purtroppo questo è quello che mi rappresenta PERFETTAMENTE 😭

Non intendevo questa parte :vicinivicini: