gnamgnam 0 Segnala post Posted January 12 Ad una delle belle persone che questo forum mi ha permesso di conoscere....gli auguri per un fantasticissimo compleanno 🥳🥳🥳🥳😘😘😘🥂🥂🥂🎂🎂💐💐 Share this post Link to post Share on other sites
Yogurt 0 Segnala post Posted January 12 Tantissimi auguri Marina nostra! Si concordo: la tua presenza allieta chi ti sta attorno e lo carica di "positività" (che ora sembra una parolaccia, ma ricordiamoci il vero senso della parola) Goditi la tua festa in sicurezza, mi raccomando. Share this post Link to post Share on other sites
marina12 0 Segnala post Posted January 12 Ma grazieeee Siete carinissimi Share this post Link to post Share on other sites
dulcinea50 0 Segnala post Posted January 12 Al solito i compleanni arrivano a mia insaputa augurissimi di un super compleanno con la tua bella famiglia Alla faccia di tutti i COVID in circolazione per ora un abbraccio virtuale sperando di poterci vedere presto Share this post Link to post Share on other sites
marina12 0 Segnala post Posted January 12 Grazie alla faccia di tutti i covid Share this post Link to post Share on other sites
dolphin 0 Segnala post Posted January 14 Imperdonabile ma perdonami ugualmente perché martedì ero impegnata nel tour della Campania Tanti auguri Marina, attendo le tue avventure tra casa, figli, lavori, ASL e cucina come se fossero la mia telenovela del cuore e, siccome non seguo telenovelas, mi avvinghio alle tue puntate Quindi ora manca la puntata del compleanno, non mi deludere! Feliz cumpleaños! Share this post Link to post Share on other sites
marina12 0 Segnala post Posted January 15 Grazie Dol gli auguri sono sempre graditi. Del compleanno c'è poco da raccontare, molto semplicemente siamo stati a casa, Valeria ha preparato un dolce al caffè e abbiamo brindato noi 3. Ma il regalo più bello è arrivato la sera. Roby mi ha telefonato per dirmi che si è negativizzato al virus e si...ha avuto un contatto ravvicinato con mister covid fortunatamente da quasi asintomatico ed è solo per un puro caso e per fortuna che non ci siamo contagiati tutti..............ma questa è un altra avventura Share this post Link to post Share on other sites
dulcinea50 0 Segnala post Posted January 16 Bellissima notizia Share this post Link to post Share on other sites