Jump to content
Sign in to follow this  
gnamgnam

Auguroni Marinaaaaa🥳🥳🥳💐

Recommended Posts

Ad una delle belle persone che questo forum mi ha permesso di conoscere....gli auguri per un fantasticissimo compleanno 🥳🥳🥳🥳😘😘😘🥂🥂🥂🎂🎂💐💐

Tantissimi auguri Marina nostra! Si concordo: la tua presenza allieta chi ti sta attorno e lo carica di "positività" (che ora sembra una parolaccia, ma ricordiamoci il vero senso della parola) Goditi la tua festa in sicurezza, mi raccomando. :fiori: 

Al solito i compleanni arrivano a mia insaputa :certocerto:augurissimi di un super compleanno con la tua bella famiglia  :love: Alla faccia di tutti i COVID in circolazione   :vikingo:per ora un abbraccio virtuale sperando di poterci vedere presto :vicinivicini:

Imperdonabile ma perdonami ugualmente perché martedì ero impegnata nel tour della Campania :beffardo:

Tanti auguri Marina, attendo le tue avventure tra casa, figli, lavori, ASL e cucina come se fossero la mia telenovela del cuore e, siccome non seguo telenovelas, mi avvinghio alle tue puntate :clap3::pomponina:

Quindi ora manca la puntata del compleanno, non mi deludere! :balloegiziano:

Feliz cumpleaños! :smack:

Grazie Dol :X gli auguri sono sempre graditi.:X

Del compleanno c'è  poco da raccontare, molto semplicemente siamo stati a casa, Valeria ha preparato un dolce al caffè  e abbiamo brindato noi 3.:)

Ma il regalo più  bello è  arrivato la sera. Roby mi ha telefonato per dirmi che si è  negativizzato al virus :pomponina: e si...ha avuto un contatto ravvicinato con mister covid fortunatamente da quasi asintomatico ed è  solo per un puro caso e per fortuna che non ci siamo contagiati tutti..............ma questa è  un altra avventura :)