Jump to content
Sign in to follow this  
gnamgnam

...... Eeeeeee.....il compleanno di Mr. Yog dove lo mettiamo? 🤦‍♀️🤦‍♀️

Recommended Posts

Scusa l'imperdonabile ritardo... Virtualmente faccio un brindisi con te🥂🥂... Mi spiace non averlo fatto ieri😢 ma rassicurami su una cosa...il fatto che ci siamo perse il tuo compleanno ieri....non ha impedito che tu invecchiassi vero? Non vorrei averti
fatto perdere un anno😱😂😂

Scherzi a parte auguri spero che abbia comunque festeggiato anche se quest'anno è tutto...diverso...

Un abbraccione forte forte e ancora tanti tanti tanti auguriiiiiiii🥳🥳🥳🥳🥂🥂🥂🎂🎂😘😘

Ma nooooooooo! :testina:

Io ce l'ho segnato per oggi! 

Yog, non barare, ci ho messo una giornata a trascrivere tutti i compleanni sul nuovo cellulare, non posso aver sbagliato :testina:

Comunque, visto che secondo me sei nato oggi.... Tanti auguriiiiiiiii! :pomponina:

(però verifica sulla carta di identità :73[1]:

Certo che devi farci un monumento Mr Yog... le studiamo tutte per non farti invecchiare 😂😂😂😂🥰🥰

Auguriiiii all’admin trasvolatore oceanico che affronta indomito scioperi e pandemie :pomponina: il tuo compleanno capita sempre all’improvviso  :certocerto: Credevo di averlo segnato sul cellulare e invece non c’è  :grat: Comunque ti auguro di passarlo, o di averlo passato se era ieri, nel migliore dei modi concessi da mr COVID e mi associo a Dol nel ringraziarti per tenere insieme queste sgabbiate.

Buon compleanno Yog :X

Ma perbaccolina!!! Mancanza delle mancanze, figuraccia delle figuracce .....e ce lo avevo pure io scritto sul calendario :testina:

Scusa il ritardo Yog, ma l'età  avanza e la memoria indietreggia:certocerto:  ma questo non vale per il nostro admin, si sa che un admin non invecchia mai :ridiridi:

A parte gli scherzi ....buon compleanno Yog, :fiori::fiori: anche se passato e :pomponina:tanti ma tanti,  :pomponina::pomponina:tantissimi :pomponina::pomponina::pomponina:auguri di cuore :X

E naturalmente mi associo anche io nel ringraziarti di continuare ad essere il nostro admin:)

GRAZIE e GRAZIE , ragazze! :grin:

Il compleanno era ieri ed ho festeggiato con una persona unica... me stesso:sbonk:

Cosi' non ho dovuto dividere lo champagne...:fischio:

Se mi spalmate gli auguri lungo tutta la settimana.. e' quasi meglio.. me ne godo ogni giorno un poco...

Questo che era un grande (!) forum di cucina (mannaggia a Photobucket) e' diventato piu' intimo e piu' vero... quindi anche meglio di prima.

Un abbraccio affettuoso a tutte. :smack:

Yog, lo sai che ti vogliamo bene anche se a volte sei aspro come un limone, mai ci saremmo dimenticate del tuo compleanno  specialmente ora che sei ai domiciliari :smack: magari in ritardo ma gli auguri arrivano sempre :pomponina: 

21 hours ago, dulcinea50 said:

Yog, lo sai che ti vogliamo bene anche se a volte sei aspro come un limone, mai ci saremmo dimenticate del tuo compleanno  specialmente ora che sei ai domiciliari :smack: magari in ritardo ma gli auguri arrivano sempre :pomponina: 

:smack: