gnamgnam 0 Segnala post Posted April 19, 2020 Buongiorno sicuramente non é il posto giusto😬😬ma non sapevo dove metterlo e a metter la domanda in chat temevo si perdesse... Veniamo al dunque..se non erro sul "vecchio forum" (per modo di dire) avevo modo di vedere i post fatti da me. .qui c'è questa possibilità? Non posto molto ma quel poco che posto regolarmente me lo dimentico e mi spiacerebbe metter dei doppioni🤷♀️🤷♀️ Share this post Link to post Share on other sites
dolphin 0 Segnala post Posted April 19, 2020 Ti deve aiutare @Yogurtanche se per me i doppioni sono i benvenuti Share this post Link to post Share on other sites
gnamgnam 0 Segnala post Posted April 19, 2020 E va beh ma sono un pò inutili😬😬poi..diventa anche un promemoria..ip ogni tanto ne trovo qualcuna mia e mi stupisco che sia proprio mia...capita solo a me? 🤔😂😂 A parte che io non sono attendibile.. 🤦♂️🤦♂️ l'altro giorno una mia carissima amica mi manda un messaggio.. Chiara mi mandi la ricetta di quelle buonissime focaccine che avevi fatto? Io son stata immediatamente catapultata..in un mondo parallelo... avevo completamente rimosso il fatto di averle mandato la ricetta ma più che altro di averla fatta🤦♂️🤦♂️poi sono andata a ravanare..mi sono riappropriata di me stessa e ho trovato tutto...si ma..l'avevo fatta a novembre eh...non 3 anni fa🤦♂️🤦♂️🤦♂️povera me... Share this post Link to post Share on other sites
Yogurt 0 Segnala post Posted April 19, 2020 Dunque, la ricerca non e' proprio il massimo del forum... Dovresti andare alla sezione piu' probabile, tenendo presente che se e' una ricetta vegetariana, la trovi tra quelle, anche se era stata postata tra i contorni o i primi. Lui se la ricorda dove e' arrivata per ultima. Quindi se cerchi dei ravioli che hai fatto vai ai primi, fornello in alto a destra c'e' il search, scrivi ravioli ti appaiono tutti i risultati: 39 ma vedi che c'e' anche search options, cliccalo qui tra le varie e inutili opzioni quella che ti interessa e' cercare per autore...clicca e scrivi il nome, ti appaiono le possibilita' mentre scrivi scegli l'autore e rischiaccia cerca ti appaiono i post dell'autore con il termine ravioli 23 ma ci sono sia nel testo che nel titolo, come vedi.. era una opzione che potevi selezionare nella ricerca non so se questo e' chiaro e se aiuta e se funziona sempre... mi spiace. Share this post Link to post Share on other sites
gnamgnam 0 Segnala post Posted April 19, 2020 Non ti devi scusare...ci mancherebbe 🤷♀️🤷♀️.. Ma io pensavo proprio ad una ricerca per utente.. In modo che se indico il mio nick escono tutte le ricette che ho postato🤷♀️ Adesso sono da cell.. Dopo studio quello che mi ha scritto su pc😉 Share this post Link to post Share on other sites
Yogurt 0 Segnala post Posted April 19, 2020 si, ma cercare per autore e' possibile, ma guarda: 502 pagine per 12,536 post... anche se trovassi il modo per selezionare le ricette... saranno tante e in ordine sparso. Non e' perche' il sistema sia scamuffo, ma lui non puo' sapere se un post e' un commento, una notizia di cronaca o una ricetta. Non e' meglio che cerchi nelle sezioni specifiche quando ti serve? Cosi' hai alta probabilita' che sia una ricetta Share this post Link to post Share on other sites
gnamgnam 0 Segnala post Posted April 19, 2020 (edited) 54 minuti fa, Yogurt dice: si, ma cercare per autore e' possibile, ma guarda: 502 pagine per 12,536 post... anche se trovassi il modo per selezionare le ricette... saranno tante e in ordine sparso. Non e' perche' il sistema sia scamuffo, ma lui non puo' sapere se un post e' un commento, una notizia di cronaca o una ricetta. Non e' meglio che cerchi nelle sezioni specifiche quando ti serve? Cosi' hai alta probabilita' che sia una ricetta mooolto bene.......adesso infatti mi è tornato utile il metodo spiegatomi prima perchè non ero sicura di aver già messo la ricetta del bunet... poi mi chiedevo se digitando gnamgnam c'era modo di vedere tutti i miei post ma come mi hai fatto giustamente notare sarebbe più incasinato perchè uscirebbero anche i commenti..grazie mille per la spiegazione chiara ed esaustiva come sempre Ps...il problema non è che pensavo che il sistema sia scamuffo...anzi...il problema è che la scamuffa sono io Edited April 19, 2020 by gnamgnam Share this post Link to post Share on other sites
Yogurt 0 Segnala post Posted April 19, 2020 no no ti confermo che tu sei normale ed e' il sistema che funziona con una logica da talpa con occhiali da sole all'uscita da un pranzo di matrimonio in Campania ( e la sposa aveva 8 cugini che hanno fatto il brindisi uno dopo l'altro). Share this post Link to post Share on other sites
marina12 0 Segnala post Posted April 19, 2020 Una tragedia!!! Share this post Link to post Share on other sites
gnamgnam 0 Segnala post Posted April 19, 2020 24 minuti fa, Yogurt dice: no no ti confermo che tu sei normale ed e' il sistema che funziona con una logica da talpa con occhiali da sole all'uscita da un pranzo di matrimonio in Campania ( e la sposa aveva 8 cugini che hanno fatto il brindisi uno dopo l'altro). No Yog...un giorno o l'altro voglio un invito per entrare nella tua testa e vedere da dove escono queste idee...mi sto immaginando la scena e mi sto scompisciando.. ...si poteva dire..anzi scrivere..mi sto? Share this post Link to post Share on other sites
Yogurt 0 Segnala post Posted April 20, 2020 19 hours ago, gnamgnam said: No Yog...un giorno o l'altro voglio un invito per entrare nella tua testa e vedere da dove escono queste idee...mi sto immaginando la scena e mi sto scompisciando.. ...si poteva dire..anzi scrivere..mi sto? scrivere si puo', spero solo per te che non lo stia facendo... Share this post Link to post Share on other sites
gnamgnam 0 Segnala post Posted April 20, 2020 2 ore fa, Yogurt dice: scrivere si puo', spero solo per te che non lo stia facendo... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Sono al limite😬😬 Share this post Link to post Share on other sites
dolphin 0 Segnala post Posted April 25, 2020 Io difficilmente trovo una mia ricetta cercando la qui, quindi vado su Google, digito il nome e aggiungo giocose bontà. La trovo subito. @gnamgnamanche nel mio caso ci sono decine di ricette che non ricordo di aver fatto, postato e quando le rivedo mi meraviglio pure Share this post Link to post Share on other sites
gnamgnam 0 Segnala post Posted April 25, 2020 Uguaglio Uguaglio a te😂😂😂 Share this post Link to post Share on other sites