dolphin 0 Segnala post Posted December 30, 2018 Domenica, voglia di cucinare meno 20, temperature buone. Mentre butto in pentola i pennoni taglio pomodorini ciliegino che condisco con sale e olio. Rilasciano liquido che non tolgo perchè la feta che aggiungerò seccherà la pasta. Sbriciolo la feta, a piacere si può aggiungere cipolla che avevo preparato e ho dimenticato e, chi ha la fortuna di averlo a portata di mano, tanto basilico (io non sono fortunata) : Share this post Link to post Share on other sites
dulcinea50 0 Segnala post Posted December 31, 2018 Pasta sprint da copiare, se trovassi dei pomodorini che non sanno solo di acqua Share this post Link to post Share on other sites
gnamgnam 0 Segnala post Posted December 31, 2018 Anche a me è caduto l'occhio su quei bellissimi pomodorini 😱😱 brava Dollí anche quando non hai voglia di cucinare tiri fuori dei piatti slurposi che...non si può sentire ma...rende l'idea...😂😂😘 Share this post Link to post Share on other sites
dolphin 0 Segnala post Posted December 31, 2018 I ciliegini sono ancora buoni (e cari) ; tutte le altre categorie sanno di acqua come dice @dulcinea50 Share this post Link to post Share on other sites
dulcinea50 0 Segnala post Posted January 1, 2019 Dol, io in estate ho comprato dei pomodorini di Pachino DOP DOCG e chi più ne ha più ne metta, che non sapevano assolutamente di niente: acqua a peso d'oro mi sono segnata la ditta e non li compro più Share this post Link to post Share on other sites
dolphin 0 Segnala post Posted January 1, 2019 @dulcinea50e come te la segni la ditta? Forse sono pomodorini confezionati? Share this post Link to post Share on other sites
Yogurt 0 Segnala post Posted January 2, 2019 ottima pasta, e molto delicato il sapore della cipolla e del basilico... Share this post Link to post Share on other sites
marina12 0 Segnala post Posted January 4, 2019 Ah!! Mi era sfuggita questa pasta!! Semplice leggera e delicata. Quello che serve dopo queste feste Share this post Link to post Share on other sites