Vai al contenuto
gnamgnam

Auguri Doooooooolllllll 💐💐💐

Recommended Posts

Ad Alessandra la nostra spacciatrice di ricette sempre originali e sfiziose e di fantastiche foto delle sue uscite subbe....auguri per uno splendido compleanno 💐💐💐💐🥂🥂🎂🎂🎂😘😘

28wl2zt.gif

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri alla nostra apneista preferita😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri ritardosi ma fatti con il cuore alla nostra donna del mare :)

Auguriiii!!:X:X:pomponina::pomponina:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto mi sono presa un giorno di ferie e, dopo una bellissima colazione con Bizampe, ho trascorso la mattinata a preparare pizze ripiene ai peperoni, alle cipolle, alle scarole da mettere in freezer.

IMG_20180413_112208.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi sono andata in palestra a fare spinning dove ho festeggiato con pizza e birra con i miei compagni di pedalata che mi hanno omaggiata di un bellissimo mazzo di fiori.

IMG-20180413-WA0035.jpg

IMG-20180413-WA0033.jpg

IMG_20180413_174007.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infine oggi c'è stata la festa di compleanno del mio secondo nipote che ha compiuto un anno il 10 aprile e dopo la sua torta è sbucata fuori la mia:

IMG_20180414_201426.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivo umilmente in ritardo con il capo coperto di cenere a farti i piu' affettuosi auguri, Ale. Nonostante i millanta guai che ti assillano sei sempre solare e positiva. E' un dono per chi ti sta accanto sopratutto. Non posso che augurarti tanta felicita'... tutta quella che ti meriti e anche un po' di piu'. :smack:

PS Ma nelle palestre di spinning, e' legale introdurre sostanze dopanti come la pizza e la birra? :grat: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio grande amico @Yogurt grazie a te e a tutte le amiche per gli auguri innanzitutto :love:

In palestra si introducono ciclicamente sostanze dopanti quali cibo ed alcolici, vini soprattutto :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:marge: Doll...non ho scuse sufficienti per essere in ritardo di ...10 giorni :incupito:

Quindi gli auguri non valgono più. O si, se te li faccio per una anno meraviglioso, fino al tuo prossimo compleanno:fiori: Sono contenta di vedere che hai festeggiato alla grande!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti