Jump to content
Sign in to follow this  
ciliabillia

Buon compleanno Gnammina!!!!

Recommended Posts

Tanti auguri a teeeeee, tanti auguri a teeeee :pomponina::pomponina:

Auguri di buon compleanno Gnammina!!  :love: :X:X

Un vagone di baci e abbracci:X:vicinivicini::X:vicinivicini::X:vicinivicini:

Grazie mille a tutte mi fate arrossire :stordito::stordito::stordito:. Grazie anche a Mr Yog che sapendo che non sarebbe stato raggiungibile in questi giorni mi ha anticipato gli auguri....siete tutti fantastici grazie grazie grazie mille :X:X:X

14 ore fa, Marci Brown dice:

Tanti auguri anche qui deliziosa Chiara, sempre disponibile ad aiutare e confortare...:smack::smack:

Grazie Marcy ma mi sopravvalutate...:stordito::stordito: a proposito...come state?? Va un pò meglio?? Anche qui...oltre all'abbraccione a voi...coccole speciali a Blobbina e Floyd:love::love:

Gnaaaammm auguri :love: per me sei associata alla neve, la regina delle nevi :) 

Quando c'è quella festa mangereccia dalle tue parti?:gutenappetit:

1 ora fa, dulcinea50 dice:

Gnaaaammm auguri :love: per me sei associata alla neve, la regina delle nevi :) 

Quando c'è quella festa mangereccia dalle tue parti?:gutenappetit:

Grazie Dulci:X:X quest'anno contrariamente alla tradizione che la vede di giovedì a metà dicembre...han scelto di farla l'8/12 con parere sfavorevole dei commercianti perchè si perdono una giornata di lavoro....venite su????:love:

Buona domenica a tuttiiiii :bye::bye::bye:Ops...ho sbagliato...volevo andare in chat:lol::lol:

Edited by gnamgnam

16 ore fa, gnamgnam dice:

Grazie Dulci:X:X quest'anno contrariamente alla tradizione che la vede di giovedì a metà dicembre...han scelto di farla l'8/12 con parere sfavorevole dei commercianti perchè si perdono una giornata di lavoro....venite su????:love:

Solo l'8? Ci sarà un gran macello, c'è il ponte:certocerto:

4 ore fa, dulcinea50 dice:

Solo l'8? Ci sarà un gran macello, c'è il ponte:certocerto:

La fiera del Bue grasso è sempre concentrata in un giorno solo..quest'anno han deciso di farla cadere l'8 contrariamente alla tradizione che la vuole mi sembra il secondo giovedì prima di Natale con sommo dispiacere dei commercianti che si perdono una giornata di lavoro buono...anzi buonissimo...perchè il giorno della fiera c'è veramente tantissima gente...

eccomi eccomi... Auguri doppi per bilanciare il ritardo:fischio:

Ti ho pensato da Trinidad... e sono felice che faccia parte della nostra brigata, Gammy. Spero proprio che  possa essere sempre serena, come sai rasserenare noi.

Buon compleanno!