dolphin 0 Segnala post Posted April 14, 2016 Questi burger sono il sogno di qualunque amante della cipolla; mi sono stra-piaciuti e ne potrei mangiare in quantità avendoli digeriti perfettamente. Puurtroppo non ho dosi precise; bisogna navigare un po' ad occhio e a senso. Ingredienti: cipolle bianche granulare di soja farina di ceci semi di chia gomasio (semi di sesamo+sale) curry 1 cucchiaino di succo d'agave (per 3 burger) Per prima cosa faccio reidratare la soia in acqua bollente salata: Nel frattempo faccio appassire le cipolle in un padellone: Creo una cremina per legare fatta da farina di ceci e bevanda d'avena (o soia) a cui aggiungo il gomasio, il curry ed i semi di chia: Unisco gli ingredienti: Aggiungo un cucchiaino di succo d'agave per togliere il retrogusto amaro della farina di ceci e dare un tocco ancora più dolce alle cipolle: E gli do la forma: Mi sono leccata baffi, orecchie e nuca! (anche se sulle foto finali dibbiamo stendere un lenzuolo...): Bon Ap!!! Share this post Link to post Share on other sites
marina12 0 Segnala post Posted April 15, 2016 Io amo le cipolle e quindi questi burger mi fanno golissima Share this post Link to post Share on other sites
Yogurt 0 Segnala post Posted April 17, 2016 si si si vede che sono cipollose.. e anche io ne mangerei a kili.., anche se degli altri ingredienti non credo di averne mai assaggiato uno... Share this post Link to post Share on other sites
ciliabillia 0 Segnala post Posted April 17, 2016 altra amante delle cipolle all'appello! Yog, la farina di ceci l'hai mangiata nelle farinata Share this post Link to post Share on other sites