dolphin 0 Segnala post Posted March 28, 2016 Questa è una ricetta (tratta da Vegolosi.it) che potete perfettamente adattare alla carne...se proprio volete... Ingredienti: 4 bistecchine di seitan 4 cucchiaini di curcuma 2 cipolle piccole o una media vino bianco olio sale Tagliare le bistecchine a metà per il verso lungo in modo da raddoppiarle: Far rosolare le cipolle in olio ed un goccino d'acqua; aggiungere il seitan e farlo insaporire per 5 minuti girandolo ogni tanto: Spolverare con la curcuma, salare pochissimo (anche no) e coprire con vino bianco: Far andare finchè il vino non si assorbe e si forma una cremina. Servire: Bon Ap! Share this post Link to post Share on other sites
Yogurt 0 Segnala post Posted March 28, 2016 a guardarlo sembra invitante e quel trattamento probabilmente rende anche commestibile quelle rondelle di un sestante.. (voi donne di mare...) Usando delle fettone di prosciutto o di "Canadian Bacon" (cercate su google) deve essere moolto appetitoso. Share this post Link to post Share on other sites
marina12 0 Segnala post Posted March 29, 2016 Io invece su Google ho cercato seitan ........ignorantissima sono!! Share this post Link to post Share on other sites
dolphin 0 Segnala post Posted March 29, 2016 27 minuti fa, marina12 dice: Io invece su Google ho cercato seitan ........ignorantissima sono!! macchè; mica bisogna conoscerlo per forza!!! Share this post Link to post Share on other sites