dolphin 0 Segnala post Posted January 17, 2016 Ingredienti: zucchine tonde tofu funghi carote curry semi di sesamo olio sale Per iniziare ho svuotato le zucchine: Poi in un frullatore ho messo il ripieno delle zucchine, un panetto di tofu, tocchetti di carote, funghi, olio, sale e curry: Ho frullato: Ed ho riempito le zucchine: Cospargendole con semi di sesamo: In forno a 180 per una quarantina di minuti (come minimo visto che avevo messo tutto a crudo); il ripieno si è scurito tantissimo diventando tanto brutto alla vista quanto buono al palato. Et voilà: Bon Ap! Share this post Link to post Share on other sites
gnamgnam 0 Segnala post Posted January 17, 2016 uno sembra al carbone vegetale brava Dollì continui a sperimentare col tuo ormai amico tofu e i risultati son sempre mooooolto invitanti Share this post Link to post Share on other sites
marina12 0 Segnala post Posted January 18, 2016 Altro esperimento riuscito!! Credo che il colore scuro sia dato dai funghi, ma a me quel ripieno mi intriga Share this post Link to post Share on other sites
dolphin 0 Segnala post Posted January 19, 2016 On domenica 17 gennaio 2016 at 21:40, gnamgnam dice: uno sembra al carbone vegetale brava Dollì continui a sperimentare col tuo ormai amico tofu e i risultati son sempre mooooolto invitanti ma guarda che uno solo ne è perchè gli altri due sono hamburger Share this post Link to post Share on other sites
dolphin 0 Segnala post Posted January 19, 2016 17 ore fa, marina12 dice: Altro esperimento riuscito!! Credo che il colore scuro sia dato dai funghi, ma a me quel ripieno mi intriga non avevo pensato al colore scuro dei funghi, m'ero più soffermata sul curry. ottima osservazione! Share this post Link to post Share on other sites
Yogurt 0 Segnala post Posted January 19, 2016 dai che bella idea per mimetizzare il tofu, anche io stavo per domandare perche' tre colori diversi... Comunque, se posso suggerire una variante.. invece di cremizzare io pulserei gli ingredienti per ottenerne una specie di dadolata fine.. in modo da sentire le consistenze interne e forse cosi' i funghi non colorano tutto..ma sono gusti personali.. BravaDol! Share this post Link to post Share on other sites
gnamgnam 0 Segnala post Posted January 19, 2016 6 ore fa, dolphin dice: ma guarda che uno solo ne è perchè gli altri due sono hamburger Ecco perchè erano così diversi....tonta iooo Share this post Link to post Share on other sites