Jump to content
Sign in to follow this  
Marci Brown

Tanti auguri Yog

Recommended Posts

....e che ti credevi che me lo scordavo perché quest'anno sto un po' moscia? Eh...se non ci fossi io però non se lo ricorderebbe nessun'altra del forum che oggi fai gli anni :ridiridi:   

Eh...ciò significa in modo evidente che...come te vojo bene io...:beffardo:

Tanti auguri e cerca di restare integro più a lungo possibile ok? Che con te non si può mai stare troppo tranquilli...

:prrt:

1 hour ago, Marci Brown said:

....e che ti credevi che me lo scordavo perché quest'anno sto un po' moscia? Eh...se non ci fossi io però non se lo ricorderebbe nessun'altra del forum che oggi fai gli anni :ridiridi:   

Eh...ciò significa in modo evidente che...come te vojo bene io...:beffardo:

Tanti auguri e cerca di restare integro più a lungo possibile ok? Che con te non si può mai stare troppo tranquilli...

:prrt:

Beh... restare integro mi sembra un po' una esagerazione... :beffardo: mica sono integro...ora... :D

Comunque grazie Marce' e Mari'

Ma...fatemi capì...è il compleanno del forum o di Mr Yog?? Per non sbagliarmi..auguroni ad entrambiiiii  :m&m: :pomponina::ovazione: e....mantenetevi sempre in forma che....badare a noi..non è lavoro semplice.... :lol::lol:

:X:X

Auguri:smack: ma sei nato quasi per la festa del ringraziamento: doppia festa allora:pomponina::pomponina:

Come mai il tuo compleanno viene sempre all'improvviso?

22 hours ago, steppy said:

Auguri Ciccio :love::love:17 anni e non sentirli :beffardo:

Non sperarci! Temo che siano ancora 16, se e' per quello... :stordito:

Grazie Cilia...

ma com'è che mi sono collegata sia di sabato che di domenica e non ho visto il post? :marge:

hai fatto di tutto per nasconderlo, eh??? :beffardo:

beh, grazie a steppy abbiamo scoperto che sei anche "ciccio" oltre che diciassettenne :lol::lol::lol:

e dunque tanti auguri ciccio-yog; tanti auguri all'uomo più conteso del forum, più richiesto, più interpellato, più osannato...ma che gli fai alle donne????:smascellato: