Jump to content
Sign in to follow this  
Yogurt

CHIUSURA TEMPORANEA DEL FORUM

Recommended Posts

Dobbiamo fare un aggiornamento che speriamo non faccia danni.. se trovate chiuso non panicate (per ora)

:certocerto:

o no Mr Yog nn puoi chiuder bottega con cosí poco preavviso e proprio adesso che riesco a scrivere da cell...dovevi darci il tempo di andare ad accendere un cero in ogni dove...va bé. .ormai é fatta..in bocca al lupo Giboncook e...toooorna presto anzi....prima....Buon lavoro a chi si adopera:X

Grazie, papa' ;-) noto gia' che sono scomparse le faccine dalle risposte... le rimetteremo e il colore dai post

1 ora fa, strike76 dice:

Aggiornamento completato... Se notate qualche lentezza di troppo credo sia normale... Entro domani torna tutto ok !

Più veloce della luce bravissssssssiiiiiimmmmmooooo pomponine pomponine pomponine

Di già che stai lavorando per noi...tra un aggiornamento ed una faccina...qualche aggiornamento del tuo cucciolotto?? Procede tutto per il meglio? Strapazzalo di coccole da parte mia e ancora tante congratulazioni...bacioni

3 ore fa, Yogurt dice:

Grazie, papa' ;-) noto gia' che sono scomparse le faccine dalle risposte... le rimetteremo e il colore dai post

Grazie! Io le faccine le vedo :okkial: 

Screenshot_2015-10-28-21-57-54.png

Edited by strike76