Yogurt 0 Segnala post Posted October 22, 2015 senti, prova ad allegarle senza inserirle nel testo col + e vediamo se te ne fa mettere di piu' Share this post Link to post Share on other sites
marina12 0 Segnala post Posted October 22, 2015 No, non va ho visto che nei miei allegati ci sono le 5 foto che ho postato fin ora e sopra c'è scritto You have used 944 kB of your 1000 kB attachment limit. e non me ne fa caricare altre nemmeno nei post. Share this post Link to post Share on other sites
Yogurt 0 Segnala post Posted October 24, 2015 Prova ora per favore, ho modificato dei settings Share this post Link to post Share on other sites
marina12 0 Segnala post Posted October 25, 2015 (edited) No, niente. Continua a non farmi caricare nulla.Poi mentre provavo ho cliccato qui sotto a dx dove c'era scritto "cita ......(non ricordo cosa) "mi è riapparso un post che avevo riaperto giorni fa. Ho cercato di eliminare le foto qui sotto ma non ci sono riuscita, le diciture si ma le foto no!! Come si fa!!Sono una frana, sto facendo solo casotti Edited October 26, 2015 by Yogurt Share this post Link to post Share on other sites
Yogurt 0 Segnala post Posted October 26, 2015 te ne ho cancellata una per provare... ed e' sparita, ma forse perche' io ho i privilegi da AmmScusa pero'.. questo significa che ne hai caricate piu' di due.. no? Ti dice ancora che hai ragiunto il limite di 1000? Share this post Link to post Share on other sites
marina12 0 Segnala post Posted October 26, 2015 Si Yog, dice ancora così. Queste altre sono foto già esistenti nel forum. Sono di una ricetta che postai tempo fa, e che avevo riconsultato pochi giorni addietro. Ho cliccato su una dicitura in basso che diceva tipo cita non mi ricordo cosa....e sono apparse nel post che stavo scrivendo.E comunque non riesco a toglierle Share this post Link to post Share on other sites
Yogurt 0 Segnala post Posted October 26, 2015 senti prova a fare il log out ed uscire dal forum e poi riconnettiti, magari si resetta il tuo profilo con le nuove modifiche Share this post Link to post Share on other sites
marina12 0 Segnala post Posted October 26, 2015 Fatto Yog. Mi dispiace ma non è cambiato niente Share this post Link to post Share on other sites
Yogurt 0 Segnala post Posted October 27, 2015 nn riesco a capire.. qualcun altro ha il problema di Marina???? Share this post Link to post Share on other sites
gnamgnam 0 Segnala post Posted October 28, 2015 Ciao...continuo a non riuscir rispondere dal cellulare....ieri ho voluto provare a mandarti (Mr Yog) un mp per vedere se cambiava la situazione...mi ha lasciato scrivere l'oggetto ma per quel che riguarda il testo...niente da fare...mi compare il quadratino dove scrivere con il cursore pulsante ma niente tastiera....Buona giornatalo scrivo anche qua perché é giustamente il posto piú consono....sto riuscendo a rispondere dal cellulare Share this post Link to post Share on other sites
Yogurt 0 Segnala post Posted October 28, 2015 si, ma dicci cosa hai cambiato.. perche' non credo che noi abbiamo fatto qualcosa.. ma verifico Share this post Link to post Share on other sites
gnamgnam 0 Segnala post Posted October 28, 2015 si, ma dicci cosa hai cambiato.. perche' non credo che noi abbiamo fatto qualcosa.. ma verificoio non ho cambiato ASSOLUTAMENTE nulla.... Share this post Link to post Share on other sites
Yogurt 0 Segnala post Posted October 29, 2015 Beh, ora comunque il forum e' cambiato... e non importa chi fa cosa, basta che funzioni.. Avete visto che cliccando sui nuovi contenuti li suddivide per giorni? Share this post Link to post Share on other sites
marina12 0 Segnala post Posted October 29, 2015 Alla fine sono riuscita a postare una ricetta!!! Ma il problema purtroppo rimane, cioè il fatto che non riesco a caricare foto nel forum. Ho dovuto caricare le ultime foto in un altro sito per avere l'URL e poi postarle su Gibon Share this post Link to post Share on other sites
strike76 0 Segnala post Posted October 29, 2015 @marina12 stai provando da pc,smartphone o tablet? Share this post Link to post Share on other sites
marina12 0 Segnala post Posted October 29, 2015 48 minuti fa, strike76 dice: @marina12 stai provando da pc,smartphone o tablet? da pc Share this post Link to post Share on other sites
strike76 0 Segnala post Posted October 30, 2015 (edited) E quali icona clicchi per inserire le immagini ? Edited October 30, 2015 by strike76 Share this post Link to post Share on other sites
marina12 0 Segnala post Posted October 30, 2015 5 ore fa, strike76 dice: E quali icona clicchi per inserire le immagini ? Le foto le avevo scaricate sul pc e già ridotte con paint. Poi ho seguito il procedimento indicato nel video di Yog. Quindi cliccato su scegliere file, cliccato la foto interessata, dopo che è comparsa la foto cliccando il + l'ho inserita nel testo. Tutto ok fino alla seconda foto dopo di che mi dice che ho solo a disposizione un certo numero di MB. Share this post Link to post Share on other sites
marina12 0 Segnala post Posted October 30, 2015 6 ore fa, strike76 dice: E quali icona clicchi per inserire le immagini ? Ho seguito anche alcuni consigli di Yog, ma niente da fare. Sono andata a vedere nel profilo dei miei allegati e c'è scritto" You have used 944 kB of your 1000 kB attachment limit." Non so se dipende da quello. Non so dove sbaglio. Share this post Link to post Share on other sites
strike76 0 Segnala post Posted October 30, 2015 Marina12 ho apportato delle modifiche, adesso non dovresti piu' avere il limite di 1000kb :-D Share this post Link to post Share on other sites
Yogurt 0 Segnala post Posted October 31, 2015 grazie Share this post Link to post Share on other sites
marina12 0 Segnala post Posted October 31, 2015 Grazie ancora Strike, per la tua disponibilità e per tutto ciò che fai per noi Credo funzioni ora è sparita la scritta che limitava il tutto. come posso inserisco una ricetta. Ancora grazie Share this post Link to post Share on other sites
gnamgnam 0 Segnala post Posted November 1, 2015 Buongiorno a tutti...scusate questo non è un vero problema....solo dovuto alla mia gnuggnaggine di capire da dove accedere nel modo giusto ma ho pensato di inserirlo qua...così non va disperso in chat.... Quando accedo ad Activity...mi fa vedere tutto tranne la chat...io fin'ora per accedere alla chat (dove comunque nel frattempo ci son nuovi contenuti)...sono andata dall'elenco generale del forum..c'è un modo per vederla senza andarla a ripescare tutte le volte di li?? Share this post Link to post Share on other sites
gnamgnam 0 Segnala post Posted November 1, 2015 Ecco qua la rompina che riappare...sempre non per un problema ma...per capire....ho visto nella lista gli auguri a Samuela e Paoletta ma a me risultavano segnati non come post o discussione ma come status update infatti...non avevo la possibilità di cliccare sul titolo ed essere rimandata al post apposito ma la possibilità di commentare sotto.....mi sapete spiegare la differenza?? Con tutta calma eh..tanto è solo una curiosità per capir meglio il funzionamento del nuovo Giboncook Share this post Link to post Share on other sites
Yogurt 0 Segnala post Posted November 1, 2015 Ma io quando accedo, mi trovo sulla pagina Browse e clicco sui nuovi contenuti e i appaiono le cose nuove Share this post Link to post Share on other sites