Jump to content
Sign in to follow this  
Yogurt

Raccolta problemi del nuovo Forum

Recommended Posts

No, non va :mah: ho visto che nei miei allegati ci sono le 5  foto che ho postato fin ora e sopra c'è scritto   You have used 944 kB of your 1000 kB attachment limit. e non me ne fa caricare altre nemmeno nei post.

No, niente. Continua a non farmi caricare nulla.

Poi mentre  provavo ho cliccato qui sotto a dx  dove c'era scritto "cita ......(non ricordo cosa)  "mi è riapparso un post che avevo riaperto giorni fa.

Ho cercato di eliminare le foto qui sotto ma non ci sono riuscita, le diciture si ma le foto no!! Come si fa!!

Sono una frana, sto facendo solo casotti :triste::triste: 

user posted image

user posted image

user posted image

Edited by Yogurt

te ne ho cancellata una per provare... ed e' sparita, ma forse perche' io ho i privilegi da Amm

Scusa pero'.. questo significa che ne hai caricate piu' di due.. no? Ti dice ancora che hai ragiunto il limite di 1000?

Si Yog, dice ancora così. Queste altre sono foto già esistenti nel forum. Sono di una ricetta che postai tempo fa, e che avevo riconsultato  pochi giorni addietro. Ho cliccato su una dicitura in basso che diceva tipo cita non mi ricordo cosa....e sono apparse nel post che stavo scrivendo.

E comunque non riesco a toglierle :murodelpianto:

senti prova a fare il log out ed uscire dal forum e poi riconnettiti, magari si resetta il tuo profilo con le nuove modifiche

Ciao...continuo a non riuscir rispondere dal cellulare....ieri ho voluto provare a mandarti (Mr Yog) un mp per vedere se cambiava la situazione...mi ha lasciato scrivere l'oggetto ma per quel che riguarda il testo...niente da fare...mi compare il quadratino dove scrivere con il cursore pulsante ma niente tastiera....

Buona giornata:X:X

lo scrivo anche qua perché é giustamente il posto piú consono....sto riuscendo a rispondere dal cellulare:pomponina::pomponina:

si, ma dicci cosa hai cambiato.. perche' non credo che noi abbiamo fatto qualcosa.. ma verifico

io non ho cambiato ASSOLUTAMENTE nulla....:stordito:

Beh, ora comunque il forum e' cambiato... e non importa chi fa cosa, basta che funzioni..:grin:

Avete visto che cliccando sui nuovi contenuti li suddivide per giorni?:pomponina:

Alla fine sono riuscita a postare una ricetta!!!:pomponina:

Ma il problema purtroppo rimane, cioè il fatto che non riesco a caricare foto nel forum. :certocerto: Ho dovuto caricare le ultime foto in un altro sito per avere l'URL e poi postarle su Gibon :mah:

5 ore fa, strike76 dice:

E quali icona clicchi per inserire le immagini ?

Le foto le avevo scaricate sul pc e già ridotte con paint. Poi ho seguito il procedimento indicato nel video di Yog.  Quindi cliccato su scegliere file, cliccato la foto interessata, dopo che è comparsa la foto cliccando il + l'ho inserita nel testo. Tutto ok fino alla seconda foto dopo di che mi dice che ho solo a disposizione un certo numero di MB.

6 ore fa, strike76 dice:

E quali icona clicchi per inserire le immagini ?

Ho seguito anche alcuni consigli di Yog, ma niente da fare. Sono andata a vedere nel profilo dei miei allegati e c'è scritto" You have used 944 kB of your 1000 kB attachment limit." Non so se dipende da quello. Non so dove sbaglio.

Grazie ancora Strike, per la tua disponibilità e per tutto ciò che fai per noi:)

Credo funzioni ora :pomponina::pomponina: è sparita la scritta che limitava il tutto.

come posso inserisco una ricetta.

Ancora grazie :fiori:

Buongiorno a tutti...scusate questo non è un vero problema....solo dovuto alla mia gnuggnaggine di capire da dove accedere nel modo giusto:stordito::stordito: ma ho pensato di inserirlo qua...così non va disperso in chat....

Quando accedo ad Activity...mi fa vedere tutto tranne la chat...io fin'ora per accedere alla chat (dove comunque nel frattempo ci son nuovi contenuti)...sono andata dall'elenco generale del forum..c'è un modo per vederla senza andarla a ripescare tutte le volte di li??

:X

Ecco qua la rompina che riappare...sempre non per un problema ma...per capire....ho visto nella lista gli auguri a Samuela e Paoletta ma a me risultavano segnati non come post o discussione ma come status update infatti...non avevo la possibilità di cliccare sul titolo ed essere rimandata al post apposito ma la possibilità di commentare sotto.....mi sapete spiegare la differenza?? Con tutta calma eh..tanto è solo una curiosità per capir meglio il funzionamento del nuovo Giboncook:pomponina::pomponina:

Ma io quando accedo, mi trovo sulla pagina Browse e clicco sui nuovi contenuti e i appaiono le cose nuove

forum.JPG