Yogurt 0 Segnala post Posted June 25, 2015 Figuriamoci se una sconfinferata come lei mette la testa a posto solo perche' ha compiuto 38 anni... Quindi, cara Paola, ti facciamo mille auguri perche riesca a restare fuori da ospedali, carceri e confessionali..per i prossimi tre mesi... . Share this post Link to post Share on other sites
Marci Brown 0 Segnala post Posted June 25, 2015 tanti auguri... Share this post Link to post Share on other sites
paola 0 Segnala post Posted June 25, 2015 grazie yogsssssssss Uuuuuuuuuuuuuuuu ma è cambiato tutto,nella grafica,che figo!!!! No,vabbè,figurati se i miei 38 anni mi cambiano. Non sarei io Anzi,proprio l'altro giorno dicevo al io compagno: miiiiii ma faccio 38 anni,mamma mia,sto diventando vecchia Non penso mai alla mia età,non mi ricordo nemmeno di averne così tanti Share this post Link to post Share on other sites
paola 0 Segnala post Posted June 25, 2015 Chiedo scusa se sono sparita,ma da quando sono al norde faccio una vita sempre di corsa,non riesco a stare dietro a tutto Share this post Link to post Share on other sites
dulcinea50 0 Segnala post Posted June 25, 2015 Auguri al volo, allora Share this post Link to post Share on other sites
marina12 0 Segnala post Posted June 25, 2015 Tanti auguri a te!!! :pomponina: Share this post Link to post Share on other sites
ciliabillia 0 Segnala post Posted June 25, 2015 Buon compleanno!!! :pomponina: Share this post Link to post Share on other sites
paola 0 Segnala post Posted June 25, 2015 grazie ragazze Share this post Link to post Share on other sites
gnamgnam 0 Segnala post Posted June 28, 2015 Opssss è tardissimo....comunque augurissimi per un ottimo post-compleanno :fiori: Share this post Link to post Share on other sites
Yogurt 0 Segnala post Posted June 29, 2015 grazie yogsssssssss Uuuuuuuuuuuuuuuu ma è cambiato tutto,nella grafica,che figo!!!! No,vabbè,figurati se i miei 38 anni mi cambiano. Non sarei io Anzi,proprio l'altro giorno dicevo al io compagno: miiiiii ma faccio 38 anni,mamma mia,sto diventando vecchia Non penso mai alla mia età, non mi ricordo nemmeno di averne così tanti vedi, la memoria e' la prima ad andarsene Chiedo scusa se sono sparita,ma da quando sono al norde faccio una vita sempre di corsa,non riesco a stare dietro a tutto uela te vist? chichinsci al Nord se lavura , minga comm quii sfaticaa de terun... Share this post Link to post Share on other sites
paola 0 Segnala post Posted June 29, 2015 vedi, la memoria e' la prima ad andarsene uela te vist? chichinsci al Nord se lavura , minga comm quii sfaticaa de terun... fosse solo quello yogs!!!! Share this post Link to post Share on other sites