Jump to content

Recommended Posts

le hai trovate Dulci? devi cliccare la faccina gialla sopra :) e ti appaiono sotto, e se vuoi clicca "show all" e ti appare la lista come prima.. ;)

Ora sì, grazie. :smack::smack:

Ho rimesso la lingua italiana.

Se non la trovate gia' impostata andate in fondo alla pagina e cliccate sul link "English (USA)" e scegliete "Italiano"

Quello mi era riuscito da sola :pomponina::pomponina::pomponina:

Ancora Grazie, Strike!

Volevo ricordare a tutti una cosa: ogni cambiamento comporta sacrifici; imparare cose nuove, adottare nuovi comportamenti... lasciare le care e vecchie abitudini e' sempre uno sforzo. :mah:

Ma cambiare e' anche un modo per ritrovare energie, per aprirsi alle novita', per reinventarsi.

Forse non "era meglio prima", ma ci eravamo solo abituati, al "prima".

Quindi da un lato segnalate pure ogni cosa che e' disfunzionale o non sembra corretta, ma dall'altro abbracciate con entusiasmo le cose nuove e cercate di vederne i vantaggi, prima di rifiutarle.

Mi ricordo un mio anziano collega... era l'inizio degli anni '80 e guardandomi affannato ad imparare ad usare un foglio Excel (si chiamava Lotus 123) su un ingombrante computer da tavolo mi disse "ma si fa prima con la calcolatrice!" :beffardo:

Yog, è che a me questi colori proprio non piacciono: troppo squillanti, accesi, fluorescenti.

Questione di gusti :mah:

Dove trovo i messaggi privati? :grat:

in alto a destra dove c'è scritto il tuo nome, c'è una freccetta, se la clicchi esce un menù a tendina e lì trovi Messaggi Privati..

Con questi colori non vedo niente, grazie, non avevo nemmeno visto il nome.

Io ora sto scrivendo dall'ipad e le faccine non ci sono, anzi manca proprio tutta la parte superiore, quella dove sono le faccine.

Edited by dulcinea50

Yog, è che a me questi colori proprio non piacciono: troppo squillanti, accesi, fluorescenti.

Questione di gusti :mah:

ankio nn li vedo le scritte con questo giallo , ci ho messo tanto a trovare il mio nome :certocerto:

wow...a m piace questo colorino :grin:

Beh, magari ci vorrà un po' ad abituarsi, come x tutte le novità, ma ...meno male che siamo qui :pieta:

Dulci, le faccine ci sono tutte:basta cliccare sotto a quelle che compaiono "show all" e si apre una finestrella con tutte le faccine :okkial:

No, con l'iPad non ke vedo, con il Mac si....boh

A me non è mai piaciuto, infatti usavo la versione "vecchia e brutta di prima"

Edited by dulcinea50

Grazie di cuore ragazzi , siete davvero degli angeli con il cuore grande grande .. e tanta pazienza :campione::campione::campione::love::love::love::love:

buongiorrrrrrrrrrrrrnooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bye::bye::bye: spero di aver tempo oggi per spulciarmi il forummino :grin: solo una domanda sorge spontanea:il procedimento per mettere le foto è lo stesso????diteme de si per favore sennò è na tragedia :marge::sbonk:

No, con l'iPad non ke vedo, con il Mac si....boh

A me non è mai piaciuto, infatti usavo la versione "vecchia e brutta di prima"

l'opzione per l'italiano e' in basso a sinistra; stiamo ripristinando la versione azzurrina e lavorando per la visibilita' dagli smartphone; un po' di pazienza, chi ci aiuta lo deve fare nel suo tempo libero

perchè tu ne metti tante di foto... :lol::lol::lol:

apprezza l'intenzione! :D:D:D

l'opzione per l'italiano e' in basso a sinistra; stiamo ripristinando la versione azzurrina e lavorando per la visibilita' dagli smartphone; un po' di pazienza, chi ci aiuta lo deve fare nel suo tempo libero

Avete chiesto cosa non andava e l'ho segnalato, mica ho detto che dovevate sistemare tutto e subito

uè, a me continua a non riconoscermi quando mi connetto nonostante abbia spuntato la casella "ricordate de me"...aò..io m'offendo eh.. :grr:

uè, a me continua a non riconoscermi quando mi connetto nonostante abbia spuntato la casella "ricordate de me"...aò..io m'offendo eh.. :grr:

lo ha fatto per un po' anche a me, poi si e' abituata... e ora mi riconosce. Fai un giretto nel tuo profilo.. e vedi se c'e' da settare qualcosa :mah:

stessa cosa per me ...

:marge: :marge: :marge: la nuova board non riconosce Admin/co-Admin e moderatrici??? Insubbbbbbbordinazioooooonnnneeeeee :incupito: :incupito:

attenzione, c'e' anche un altro problema.. il test antispam non sta filtrando e ho gia' dovuto eliminare 5 intrusi che spammavano. Se vederte un messaggio strano, non linkate non cliccate nullla. Prego le mod di cancellare subito il messaggio, poi io arrivo a bloccare il malefico intruso. Ma siamo momentaneamente vulnerabili