dulcinea50 0 Segnala post Posted May 27, 2015 le hai trovate Dulci? devi cliccare la faccina gialla sopra e ti appaiono sotto, e se vuoi clicca "show all" e ti appare la lista come prima.. Ora sì, grazie. Share this post Link to post Share on other sites
dulcinea50 0 Segnala post Posted May 27, 2015 Ho rimesso la lingua italiana. Se non la trovate gia' impostata andate in fondo alla pagina e cliccate sul link "English (USA)" e scegliete "Italiano" Quello mi era riuscito da sola Share this post Link to post Share on other sites
dulcinea50 0 Segnala post Posted May 27, 2015 Ancora Grazie, Strike! Volevo ricordare a tutti una cosa: ogni cambiamento comporta sacrifici; imparare cose nuove, adottare nuovi comportamenti... lasciare le care e vecchie abitudini e' sempre uno sforzo. Ma cambiare e' anche un modo per ritrovare energie, per aprirsi alle novita', per reinventarsi. Forse non "era meglio prima", ma ci eravamo solo abituati, al "prima". Quindi da un lato segnalate pure ogni cosa che e' disfunzionale o non sembra corretta, ma dall'altro abbracciate con entusiasmo le cose nuove e cercate di vederne i vantaggi, prima di rifiutarle. Mi ricordo un mio anziano collega... era l'inizio degli anni '80 e guardandomi affannato ad imparare ad usare un foglio Excel (si chiamava Lotus 123) su un ingombrante computer da tavolo mi disse "ma si fa prima con la calcolatrice!" Yog, è che a me questi colori proprio non piacciono: troppo squillanti, accesi, fluorescenti. Questione di gusti Share this post Link to post Share on other sites
dulcinea50 0 Segnala post Posted May 27, 2015 Dove trovo i messaggi privati? Share this post Link to post Share on other sites
Marci Brown 0 Segnala post Posted May 27, 2015 Dove trovo i messaggi privati? in alto a destra dove c'è scritto il tuo nome, c'è una freccetta, se la clicchi esce un menù a tendina e lì trovi Messaggi Privati.. Share this post Link to post Share on other sites
dulcinea50 0 Segnala post Posted May 27, 2015 (edited) Con questi colori non vedo niente, grazie, non avevo nemmeno visto il nome. Io ora sto scrivendo dall'ipad e le faccine non ci sono, anzi manca proprio tutta la parte superiore, quella dove sono le faccine. Edited May 27, 2015 by dulcinea50 Share this post Link to post Share on other sites
mimmi 0 Segnala post Posted May 27, 2015 Yog, è che a me questi colori proprio non piacciono: troppo squillanti, accesi, fluorescenti. Questione di gusti ankio nn li vedo le scritte con questo giallo , ci ho messo tanto a trovare il mio nome Share this post Link to post Share on other sites
ciliabillia 0 Segnala post Posted May 27, 2015 wow...a m piace questo colorino Beh, magari ci vorrà un po' ad abituarsi, come x tutte le novità, ma ...meno male che siamo qui Dulci, le faccine ci sono tutte:basta cliccare sotto a quelle che compaiono "show all" e si apre una finestrella con tutte le faccine Share this post Link to post Share on other sites
dulcinea50 0 Segnala post Posted May 27, 2015 (edited) No, con l'iPad non ke vedo, con il Mac si....boh A me non è mai piaciuto, infatti usavo la versione "vecchia e brutta di prima" Edited May 27, 2015 by dulcinea50 Share this post Link to post Share on other sites
steppy 0 Segnala post Posted May 27, 2015 Eccociiiiii Share this post Link to post Share on other sites
steppy 0 Segnala post Posted May 27, 2015 Grazie di cuore ragazzi , siete davvero degli angeli con il cuore grande grande .. e tanta pazienza Share this post Link to post Share on other sites
Stellina 0 Segnala post Posted May 28, 2015 buongiorrrrrrrrrrrrrnooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero di aver tempo oggi per spulciarmi il forummino solo una domanda sorge spontanea:il procedimento per mettere le foto è lo stesso????diteme de si per favore sennò è na tragedia Share this post Link to post Share on other sites
dolphin 0 Segnala post Posted May 28, 2015 perchè tu ne metti tante di foto... Share this post Link to post Share on other sites
Yogurt 0 Segnala post Posted May 28, 2015 No, con l'iPad non ke vedo, con il Mac si....boh A me non è mai piaciuto, infatti usavo la versione "vecchia e brutta di prima" l'opzione per l'italiano e' in basso a sinistra; stiamo ripristinando la versione azzurrina e lavorando per la visibilita' dagli smartphone; un po' di pazienza, chi ci aiuta lo deve fare nel suo tempo libero Share this post Link to post Share on other sites
Stellina 0 Segnala post Posted May 28, 2015 perchè tu ne metti tante di foto... apprezza l'intenzione! Share this post Link to post Share on other sites
Step&Yog 0 Segnala post Posted May 28, 2015 ankio nn li vedo le scritte con questo giallo , ci ho messo tanto a trovare il mio nome Ora dovrebbe essere piu' visibile.... Share this post Link to post Share on other sites
dulcinea50 0 Segnala post Posted May 28, 2015 l'opzione per l'italiano e' in basso a sinistra; stiamo ripristinando la versione azzurrina e lavorando per la visibilita' dagli smartphone; un po' di pazienza, chi ci aiuta lo deve fare nel suo tempo libero Avete chiesto cosa non andava e l'ho segnalato, mica ho detto che dovevate sistemare tutto e subito Share this post Link to post Share on other sites
mimmi 0 Segnala post Posted May 29, 2015 Ora dovrebbe essere piu' visibile.... GRAZIE Share this post Link to post Share on other sites
mimmi 0 Segnala post Posted May 29, 2015 Eccociiiiii bentornata Share this post Link to post Share on other sites
Marci Brown 0 Segnala post Posted June 2, 2015 uè, a me continua a non riconoscermi quando mi connetto nonostante abbia spuntato la casella "ricordate de me"...aò..io m'offendo eh.. Share this post Link to post Share on other sites
Yogurt 0 Segnala post Posted June 2, 2015 uè, a me continua a non riconoscermi quando mi connetto nonostante abbia spuntato la casella "ricordate de me"...aò..io m'offendo eh.. lo ha fatto per un po' anche a me, poi si e' abituata... e ora mi riconosce. Fai un giretto nel tuo profilo.. e vedi se c'e' da settare qualcosa Share this post Link to post Share on other sites
steppy 0 Segnala post Posted June 2, 2015 stessa cosa per me ... Share this post Link to post Share on other sites
gnamgnam 0 Segnala post Posted June 2, 2015 :marge: la nuova board non riconosce Admin/co-Admin e moderatrici??? Insubbbbbbbordinazioooooonnnneeeeee :incupito: Share this post Link to post Share on other sites
ciliabillia 0 Segnala post Posted June 2, 2015 anche a me è successo per qualche giorno. Ora pare aver messo giudizio Share this post Link to post Share on other sites
Yogurt 0 Segnala post Posted June 2, 2015 attenzione, c'e' anche un altro problema.. il test antispam non sta filtrando e ho gia' dovuto eliminare 5 intrusi che spammavano. Se vederte un messaggio strano, non linkate non cliccate nullla. Prego le mod di cancellare subito il messaggio, poi io arrivo a bloccare il malefico intruso. Ma siamo momentaneamente vulnerabili Share this post Link to post Share on other sites