Yogurt 0 Segnala post Posted May 26, 2015 Eccoci qui sulla nuova Board; non e' ancora come prima esteticamente, ma vedete gia' dei grandi miglioramenti in termini di funzionalita' RINGRAZIO UFFICIALMENTE PAOLO E ROBERTO (Strike e Nicholas) per aver affrontato e vinto (si spera ormai di si) le battaglie contro InvisionPower Board e Serverplan; e per aver avuto la pazienza di sopportare le mie domande idiota . Aspettate ancora un attimo a postare ricette (come se le postaste a getto continuo ) e viaaggi; prima ci accertiamo che tutto funzioni. Anche questa crisi, forse, ha portato qualcosa di buono. Share this post Link to post Share on other sites
gnamgnam 0 Segnala post Posted May 27, 2015 BUONGIORNO YOOOOOOOOGGGGG lo so che non si scrive maiuscolo ma prendilo come un grandissimo abbraccione per te, Paolo e Roberto per tutto quello che avete fatto per far si che Gibon non passasse a miglior vita.... Adesso scappo che è tardissimo ma ancora grazie mille... :love: Share this post Link to post Share on other sites
ciliabillia 0 Segnala post Posted May 27, 2015 Wooowww che cambiamento! Intanto ben ritrovati! E grazie, grazie e grazie a Paolo, Roberto e Yog, che ancora una volta ci hanno tirato fuori dallo spazio infinito di internet :clap2: Share this post Link to post Share on other sites
Stellina 0 Segnala post Posted May 27, 2015 io nn ce capisco nienteeeeee!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Stellina 0 Segnala post Posted May 27, 2015 e comunque....buongiornoooooooo!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
cassiopea75 0 Segnala post Posted May 27, 2015 e ce l'abbiamo fatta anche stavolta!!! grazie a tutti voi, ora studiamo un pò per capire meglio Share this post Link to post Share on other sites
dolphin 0 Segnala post Posted May 27, 2015 buongiorno e benritrovati. il più grande ringraziamento per yog e per roberto e paolo, a cui va tutta la nostra devozione per tutta la vita!! Share this post Link to post Share on other sites
dulcinea50 0 Segnala post Posted May 27, 2015 (edited) Buongiorno e ben ritrovati, grazie a chi ci ha riportato sulla terra...ma dove sono le faccine? Edited May 27, 2015 by dulcinea50 Share this post Link to post Share on other sites
marina12 0 Segnala post Posted May 27, 2015 Buongiorno a tutti e ben ritrovati!! Grazie Yog, grazie a Roberto e Paolo e adesso vado a capirci qualcosa Share this post Link to post Share on other sites
strike76 0 Segnala post Posted May 27, 2015 Sto lavorando sulla grafica del forum... Un po' di pazienza e poi "dovrebbe" somigliare al vecchio forum Ovviamente ci sono delle cose che ancora non sono proprio al posto giusto , quindi segnalate rispondendo a questo topic! GRAZIE !!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Stellina 0 Segnala post Posted May 27, 2015 stamattina era tutto azzurrino e tristolino adesso è carino solo che me ce devo abituà Share this post Link to post Share on other sites
dulcinea50 0 Segnala post Posted May 27, 2015 (edited) Io non trovo le faccine PS uso l'ipad Edited May 27, 2015 by dulcinea50 Share this post Link to post Share on other sites
dulcinea50 0 Segnala post Posted May 27, 2015 (edited) stamattina era tutto azzurrino e tristolino adesso è carino solo che me ce devo abituà A me non è mai piaciuto questo giallo e ho sempre usato la versione vecchia, l'azzurro non lo trovavo tristolino per niente, anzi riposante per gli occhi Edited May 27, 2015 by dulcinea50 Share this post Link to post Share on other sites
cassiopea75 0 Segnala post Posted May 27, 2015 direi che manchino un pò di avatar per ora....pare che il nuovo forum non ami i cani, mancano marina e gnam che hanno entrambe cani Share this post Link to post Share on other sites
mimmi 0 Segnala post Posted May 27, 2015 BELLISSIMO ..... ma mi devo ambientare Share this post Link to post Share on other sites
Marci Brown 0 Segnala post Posted May 27, 2015 uelà...ma che bello sto forum nuovo nuovo GRAZIEEEEEEEEEEEE a Yog, Roberto e Paolo, bravi! bravi! bravi!!! è bello pensare che abbiamo degli angeli custodi.. Share this post Link to post Share on other sites
Marci Brown 0 Segnala post Posted May 27, 2015 direi che manchino un pò di avatar per ora....pare che il nuovo forum non ami i cani, mancano marina e gnam che hanno entrambe cani i miei li ama... mi sa che sono le immagini da scegliere come avatar che erano a disposizione degli utenti che ancora mancano. Credo che Gnammy e Marina avevano messo come avatar una di quelle immagini... Share this post Link to post Share on other sites
dolphin 0 Segnala post Posted May 27, 2015 ma io lo volevo blu... Share this post Link to post Share on other sites
Marci Brown 0 Segnala post Posted May 27, 2015 ma io lo volevo blu... ma io lo volevo rosso... Share this post Link to post Share on other sites
Marci Brown 0 Segnala post Posted May 27, 2015 Io non trovo le faccine PS uso l'ipad le hai trovate Dulci? devi cliccare la faccina gialla sopra e ti appaiono sotto, e se vuoi clicca "show all" e ti appare la lista come prima.. Share this post Link to post Share on other sites
Marci Brown 0 Segnala post Posted May 27, 2015 più ci giro e più penso che sia una......figataaaaaaaaaaaaaa!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Step&Yog 0 Segnala post Posted May 27, 2015 più ci giro e più penso che sia una......figataaaaaaaaaaaaaa!!!!! Grazie ! Share this post Link to post Share on other sites
strike76 0 Segnala post Posted May 27, 2015 Ho rimesso la lingua italiana. Se non la trovate gia' impostata andate in fondo alla pagina e cliccate sul link "English (USA)" e scegliete "Italiano" Share this post Link to post Share on other sites
skunkie 0 Segnala post Posted May 27, 2015 che bello, bravi Strike e Nicholas sono stramesi che non entro di qui perchè ho il pc morto e zero tempo, ma appena posso torno Share this post Link to post Share on other sites
Yogurt 0 Segnala post Posted May 27, 2015 Ancora Grazie, Strike! Volevo ricordare a tutti una cosa: ogni cambiamento comporta sacrifici; imparare cose nuove, adottare nuovi comportamenti... lasciare le care e vecchie abitudini e' sempre uno sforzo. Ma cambiare e' anche un modo per ritrovare energie, per aprirsi alle novita', per reinventarsi. Forse non "era meglio prima", ma ci eravamo solo abituati, al "prima". Quindi da un lato segnalate pure ogni cosa che e' disfunzionale o non sembra corretta, ma dall'altro abbracciate con entusiasmo le cose nuove e cercate di vederne i vantaggi, prima di rifiutarle. Mi ricordo un mio anziano collega... era l'inizio degli anni '80 e guardandomi affannato ad imparare ad usare un foglio Excel (si chiamava Lotus 123) su un ingombrante computer da tavolo mi disse "ma si fa prima con la calcolatrice!" Share this post Link to post Share on other sites