Jump to content
Yogurt

MAAAAAAAAARCIIIIIII brown festeggizzima

Recommended Posts

26[1].gif26[1].gif26[1].gif e anche le pimpantine, per te: fagianapon.giffagianapon.giffagianapon.giffagianapon.gif

tanti auguri Marcella bella (minuscolo).

La tua umanita', che traspare da ogni tuo messaggio, e' come miele per noi, ci mantiene dolci.

Sei di una umanita' contagiosa, umile grande donna.

Ti auguro ogni bene e basterebbe che te ne ritornasse il 10% di quello che dai agli altri.. per renderti la vita felice.

Fortunato Rob!

Tanti auguri... 70[1].gif

Auguri Marci passa una bellissima giornata con le persone che ami, a due e a quattro zampe è non solo oggi, anche domani e poi domani e poi domani....insomma sempre

Miticaaaaaa!!!! Ogni anno cerco le parole giuste per farti gli auguri ma non finiscono mai, è una scelta troppo ardua visto che ti calzano a pennello tutte! 39[1].gif

Oggi useró: Buon Compleanno! 73[1].gif

E vai sempre alla grande, sempre con un cuore grande come l'universo 05[4].gif05[4].gif

AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI!!! 97[1].gif97[1].gif

26[1].gif fagianapon.gif 26[1].gif fagianapon.gif 26[1].gif fagianapon.gif

Taaaaaaaanti Auuuuuuuuuguri a teeeee!Taaaaaaaaaaanti Auguriiiiiiiiii a teeeeeeeeeeeeeeee,tanti auguri Marcellina nostraaaaa tanti auguri a te!!! fagianapon.gif fagianapon.gif fagianapon.gif fagianapon.gif fagianapon.gif fagianapon.gif

baubaci anche da parte di Perla! 05[4].gif 05[4].gif 05[4].gif

ps

vojo sapè che te hanno regalato!!! 51[1].gif innocent.gif 72[1].gif

Tanti tanti tanti auguri Marcellina nostra!!!! 56[1].gif56[1].gif56[1].gif

Auguri per un compleanno felice, per una giornata splendida, per un anno meraviglioso, come ti meriti, da sempre 05[4].gif05[4].gif

E dicci del tuo regalo, via! 51[1].gif26[1].gif26[1].gif26[1].gif

Augurissimi da tutti noi Ciccina bella 05[4].gif05[4].gif05[4].gif

Tantissimissimi auguri a Marcellina nostra!!!!

Buon compleanno!!!!

Ti auguro tuto il bene possibile

e io mi lo sono perso?? Scusa il ritardo Marcy che dire..auguri per un fantastico post compleanno..spero che come regalo tu abbia ricevuto tutta la felicità, la serenità e la gioia che ti meriti

grazie a tutti...m'avete fatto commuovere... cry.gifcry.gif

ho passato proprio un bel compleanno in compagnia di cari amici e ci siamo fatti pure tantissime risate... 39[1].gif39[1].gif

quanto al regalo più bello del mondo a cui ho accennato su fb, ora posso solo dirvi che me l'ha fatto ovviamente Rob, prevenendo un mio desiderio e presentandomi in una forma proprio bella qualcosa che ho fatto io con le mie manine ed il mio cervellino.. 39[1].gif

ma non vi preoccupate, a tempo debito vi informerò tutte... 56[1].gif ..d'altra parte, voi avete sempre creduto in me...molto più di quello che faccio io... 05[4].gif ..grazie anche per questo.. cry.gif

grazie a tutti...m'avete fatto commuovere... cry.gif  cry.gif

ho passato proprio un bel compleanno in compagnia di cari amici e ci siamo fatti pure tantissime risate... 39[1].gif  39[1].gif

quanto al regalo più bello del mondo a cui ho accennato su fb, ora posso solo dirvi che me l'ha fatto ovviamente Rob, prevenendo un mio desiderio e presentandomi in una forma proprio bella qualcosa che ho fatto io con le mie manine ed il mio cervellino.. 39[1].gif

ma non vi preoccupate, a tempo debito vi informerò tutte... 56[1].gif ..d'altra parte, voi avete sempre creduto in me...molto più di quello che faccio io... 05[4].gif ..grazie anche per questo.. cry.gif

muto.gif

01[1].gif

Io tiro a indovinare: ha fatto rilegare una cosa scritta da te  

Stessa idea!

Nn è che me vinci il bancarella l'anno prossimo?

Stessa idea!

Nn è che me vinci il bancarella l'anno prossimo?

Ci pensi Stellina: quando sarà famosa, potremo dire di averla conosciuta da sconosciuta

Ci pensi Stellina: quando sarà famosa, potremo dire di averla conosciuta da sconosciuta