Step&Yog 0 Segnala post Posted April 1, 2015 E' con grande piacere e massimo orgoglio che abbiamo l'onore di annunciare che prossimamente il forum sara' visibile perfettamente (si spera ) su smartphone e tablet Cosi' anche le amiche che non pascolano piu' sui pc ci verranno a trovare di nuovo Vero? Abbiate un po' di pazienza... Share this post Link to post Share on other sites
dulcinea50 0 Segnala post Posted April 1, 2015 (edited) più siamo visibili meglio è Io però lo vedo già su smartphone e tablet piuttosto non ha tutte le funzioni, tipo inserire le foto Ogni tanto sull'ipad lo vedo un po' sconquassato, ma dò la colpa all'ios Edited April 1, 2015 by dulcinea50 Share this post Link to post Share on other sites
ciliabillia 0 Segnala post Posted April 1, 2015 evviva!!!! quindi si potranno anche caricare le foto direttamente da lì?! Attendo lumi Share this post Link to post Share on other sites
Stellina 0 Segnala post Posted April 1, 2015 più siamo visibili meglio è Io però lo vedo già su smartphone e tablet piuttosto non ha tutte le funzioni, tipo inserire le foto Ogni tanto sull'ipad lo vedo un po' sconquassato, ma dò la colpa all'ios ↠evviva!!!! quindi si potranno anche caricare le foto direttamente da lì?! Attendo lumi ↠sarebbe una salvezza!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
steppy 0 Segnala post Posted April 1, 2015 Non è un pesce d'aprile , vero ?? Share this post Link to post Share on other sites
Yogurt 0 Segnala post Posted April 1, 2015 i nostri admin fare uno scherzo simile????? Share this post Link to post Share on other sites
dulcinea50 0 Segnala post Posted April 1, 2015 I NOSTRI admin no, IL NOSTRO admin si Share this post Link to post Share on other sites
Stellina 0 Segnala post Posted April 1, 2015 Non è un pesce d'aprile , vero ?? ←i nostri admin fare uno scherzo simile????? ← Share this post Link to post Share on other sites
Marci Brown 0 Segnala post Posted April 2, 2015 evvaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Share this post Link to post Share on other sites
dulcinea50 0 Segnala post Posted April 4, 2015 In attesa di questo miracolo informatico (basta crederci ), qualcuno mi sa dire se con l'ipad è possibile aggiungere ai post le foto come allegati? E come si fa? Grazie Ho provato, ma allega un affare che non serve a niente Share this post Link to post Share on other sites
Yogurt 0 Segnala post Posted April 4, 2015 In attesa di questo miracolo informatico (basta crederci ), qualcuno mi sa dire se con l'ipad è possibile aggiungere ai post le foto come allegati? E come si fa? Grazie Ho provato, ma allega un affare che non serve a niente ←ma anche col pc l'allegato e' scamuffo Share this post Link to post Share on other sites