Jump to content
Yogurt

Taglio per brasato

Recommended Posts

Non cominciate a dire "cappello del prete" "pesce" "geretto" perche se vado dal macellaio e chiedo del "Priest's hat" mi ricoverano subito.. icon_arrow.gif

Io vi mostro la parte che dovrebbe andare bene e mi date confema (una Steppy, tanto per cambiare.. 054[1].gif )

io userei il Chuck, e in particolare il chuck pot roast, il blade roast o il 7 bones.. se riuscite a scaricare l'allegato si vede meglio o anche andare al sito (provate a cliccare sull'allegato)

originale

[attachmentid=827]

user posted image

grazie!

post-29-1419278257_thumb.jpg

Non cominciate a dire "cappello del prete" "pesce" "geretto" perche se vado dal macellaio e chiedo  del "Priest's hat" mi ricoverano subito..

Io vi mostro la parte che dovrebbe andare bene e mi date confema (una Steppy, tanto per cambiare.. )

io userei il Chuck, e in particolare il chuck pot roast, il blade roast o il 7 bones.. se riuscite a scaricare l'allegato si vede meglio o anche andare al sito (provate a cliccare sull'allegato)

originale   

[attachmentid=827]

user posted image

grazie!

Yog....io di tagli di carne ne capisco poco ma tutte le volte che ho fatto il brassto mi hanno dato un pezzo di spalla...di più nn so! Però il brasato me piacesse assaissimo con il purè!

Ciao yogghi , allora io andrei sul Chuck eye roast , o Corned brisket -point half

Dal disegno mi sembrano quelli i pezzi e la posizione che intendo io , comunque devi andare sul muscolo della spalla o della gamba .. fammi sapere se li trovi 56[1].gif

grazie per la veloce e puntuale risposta.. 56[1].gif domani vado a caccia

Stelli'... ma se chiedo il taglio di carne, me vieni a parla' dde pure'.. rolleyes.gif

e se chiedevo il contorno,,, mi dicevi che a te piace andare al cinema? 66[1].gif

ho finito per prendere questi pezzi, qui.. dimmi che vanno bene, Step.. scalata.gif

user posted image

user posted image

e li ho conditi bene

user posted image

tagliate le verdure..

user posted image

e messo il tutto a marinare col vino

user posted image

sperem... pieta.gif

Eh no  rolleyes.gif Non sono Step, ma si vede chiaramente che questi pezzi non vanno bene  38[1].gif  incupito.gif

73[1].gif  73[1].gif  97[1].gif  66[1].gif  66[1].gif

Sarà squisitissimo  77[1].gif

38[1].gif

A Natale si fanno scherzi cosi??? sepotessi.gif

Perfidillia! rosso.gif

Allora com'era ? E' andato bene ?