Yogurt 0 Segnala post Posted December 22, 2014 Non cominciate a dire "cappello del prete" "pesce" "geretto" perche se vado dal macellaio e chiedo del "Priest's hat" mi ricoverano subito.. Io vi mostro la parte che dovrebbe andare bene e mi date confema (una Steppy, tanto per cambiare.. )io userei il Chuck, e in particolare il chuck pot roast, il blade roast o il 7 bones.. se riuscite a scaricare l'allegato si vede meglio o anche andare al sito (provate a cliccare sull'allegato)originale [attachmentid=827]grazie! Share this post Link to post Share on other sites
Stellina 0 Segnala post Posted December 22, 2014 Non cominciate a dire "cappello del prete" "pesce" "geretto" perche se vado dal macellaio e chiedo del "Priest's hat" mi ricoverano subito.. Io vi mostro la parte che dovrebbe andare bene e mi date confema (una Steppy, tanto per cambiare.. )io userei il Chuck, e in particolare il chuck pot roast, il blade roast o il 7 bones.. se riuscite a scaricare l'allegato si vede meglio o anche andare al sito (provate a cliccare sull'allegato)originale [attachmentid=827]grazie!←Yog....io di tagli di carne ne capisco poco ma tutte le volte che ho fatto il brassto mi hanno dato un pezzo di spalla...di più nn so! Però il brasato me piacesse assaissimo con il purè! Share this post Link to post Share on other sites
steppy 0 Segnala post Posted December 22, 2014 Ciao yogghi , allora io andrei sul Chuck eye roast , o Corned brisket -point half Dal disegno mi sembrano quelli i pezzi e la posizione che intendo io , comunque devi andare sul muscolo della spalla o della gamba .. fammi sapere se li trovi Share this post Link to post Share on other sites
Yogurt 0 Segnala post Posted December 23, 2014 grazie per la veloce e puntuale risposta.. domani vado a cacciaStelli'... ma se chiedo il taglio di carne, me vieni a parla' dde pure'.. e se chiedevo il contorno,,, mi dicevi che a te piace andare al cinema? Share this post Link to post Share on other sites
Yogurt 0 Segnala post Posted December 24, 2014 ho finito per prendere questi pezzi, qui.. dimmi che vanno bene, Step.. e li ho conditi benetagliate le verdure..e messo il tutto a marinare col vinosperem... Share this post Link to post Share on other sites
ciliabillia 0 Segnala post Posted December 24, 2014 Eh no Non sono Step, ma si vede chiaramente che questi pezzi non vanno bene Sarà squisitissimo Share this post Link to post Share on other sites
Yogurt 0 Segnala post Posted December 24, 2014 Eh no Non sono Step, ma si vede chiaramente che questi pezzi non vanno bene Sarà squisitissimo ← A Natale si fanno scherzi cosi??? Perfidillia! Share this post Link to post Share on other sites
steppy 0 Segnala post Posted January 3, 2015 Allora com'era ? E' andato bene ? Share this post Link to post Share on other sites
Yogurt 0 Segnala post Posted February 6, 2015 Allora com'era ? E' andato bene ?←lo ho postato, cosi' vedi come e' andata a finire Share this post Link to post Share on other sites