Vai al contenuto
Yogurt

sandwich di salsiccia

Recommended Posts

Nel senso che ogni tanto, una bella botta di vita sciamannata ce la dobbiamo concedere, no? 25[2].gif

E allora ...se stasera non si vuole cucinare ne' pensare al colesterolo, diamoci dentro seriamente. 35.gif

Due belle salsicce: una Kielbasa polacca e un'Andouille (almeno organica.. stordita.gif )

user posted image

taglio a fettonze dei pomodori carnosi

user posted image

poi la cipolla, 70[1].gif

user posted image

le Sottilette, che qui si chiamano singles.. 35.gif

user posted image

e i paninazzi, dei veri BUN integrali (per combattere il colesterolo.. 66[1].gif )

user posted image

i crauti.. ehm quelli li ho cucinati io... ma qualcosa dovevo pur fare.. 35.gif

user posted image

in alternativa ai bun (che trovo troppo mollicosi) mi sono grigliato un tocco di baguette e ho scottato anche le cipolle, per togliere un poco di alitosi.. Sotto si vedono le mezze salsicce grigliate 51[1].gif

user posted image

mia moglie comincia ad assemblare il suo panino: le due meta' del bun grigliate, a sinistra del cheddar con sopra il pomodoro; a destra la sottiletta sciolta con la salsiccia grigliata..

user posted image

poi la foglia fresca e croccante di insalata romana e i crauti ( a lato un po' di pellicina della cipolla che schifa a mia moglie rolleyes.gif )

user posted image

e infine... AAAAHHMMMM con un bel bicchierozzo di vino bianco fresco.. 07[3].gif

user posted image

da domani merluzzo lesso. triste.gif

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci camperei di panino con la salsiccia cry.gifcry.gif e cipolla cry.gifcry.gif eddai che ogni tanto ci sta pure questo 51[1].gif51[1].gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello lasciarsi andare almeno per una sera e non pensare a trigliceridi e grassi saturi e godersi un bel paninozzo come questo

Quanno ce vò ce vò!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh mamma 38[1].gif Che roba! 48[1].gif48[1].gif

Poi non è mica così poco sano questo paninazzo 35.gif :pomodori, insalata, crauti...c'è un sacco di verdura certocerto.gif Io avrei replicato anche il giorno dopo 51[1].gif

Con le altre salsicce che c'hai fatto? 51[1].gif51[1].gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh mamma  38[1].gif Che roba!  48[1].gif  48[1].gif

Poi non è mica così poco sano questo paninazzo  35.gif :pomodori, insalata, crauti...c'è un sacco di verdura  certocerto.gif Io avrei replicato anche il giorno dopo  51[1].gif

Con le altre salsicce che c'hai fatto?  51[1].gif  51[1].gif

altre? quali altre ? 12[1].gif

73[1].gif sono in freezer in attesa di un'altra serata maiala 07[3].gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti