Jump to content
Yogurt

Skunkieeee auuuuuguuuriiiiii

Recommended Posts

E' la lingua affilata che taglia i nostri messaggi con la sua acuta ironia 24[1].gif

e' anche la cuoca mezzo imbranata che appena un piatto non le riesce dice che e' una ricetta maltese.. 66[1].gif

eterna ragazzina, ma con una esperienza alle spalle da centenaria...

Fisico esile dalla salute precaria rolleyes.gif , ma piu' forte di Hulk quando e' incaz-verde stordita.gif

Ti vogliamo bene Skunk, vorremmo solo prendere a randellate 23[1].gif il tuo marito che non ti coccola e vizia come meriti..

Buon compleanno.. tanti auguri per una vita sempre piu' maltosa... 70[1].gif

05[4].gif 05[4].gif 05[4].gif grazie!!!!! è vero è un po' che non mi aggiro in questi lidi smile.gif ma la descrizione di Yogurt (oltre che avermi fatta ribaltare dalle risate) è molto calzante lol.gif lol.gif lol.gif

ehm cucino sempre di meno, specie da quando lavoro di nuovo coooosa.gif

però vorrei dedicare a Yogurt l' ultimo regalino che ho avuto 05[4].gif non dal maritino, ovvio 51[1].gif dal marito di una mia nipote 01[1].gif

una busta di NAGA MORICH che hanno superato il mio test assaggio 24[1].gif spaventosamente immensi tuitui.gif tuitui.gif tuitui.gif per i momenti tiepidi ha aggiunto dell' habanero e un altro tipo thai di cui non ricordo il nome, il più dolce dei tre smile.gif

questi sono regali! (tutti freschi non essiccati)

grazie a tutti per gli auguri 56[1].gif 56[1].gif 56[1].gif 56[1].gif 56[1].gif 56[1].gif

edit: arrabbiato5.gif tra il correttore che non mi lascia scrivere italiano me me che non metto gli occhiali, non mi viene mai un post senza errori lol.gif lol.gif lol.gif

Edited by skunkie

scusa Fiorè...ero assente per ferie... stordita.gif ma gli auguri per te sono sempre presenti...anche se in ritardo... 05[4].gif05[4].gif

Auguri in ritardissimo anche da parte mia 56[1].gif56[1].gif56[1].gif26[1].gif26[1].gif26[1].gif

scusa Fiorè...ero assente per ferie... stordita.gif  ma gli auguri per te sono sempre presenti...anche se in ritardo... 05[4].gif  05[4].gif

Marci, sono 8 anni che i tuoi auguri sul sito sono in ritardo per ferie 56[1].gif ma non manchi mai e li sento sempre il giorno stesso 6.gif GRAZIE 05[4].gif

Auguri in ritardissimo anche da parte mia  56[1].gif  56[1].gif  56[1].gif  26[1].gif  26[1].gif  26[1].gif

grazie mille Steppy 56[1].gif 56[1].gif 56[1].gif 56[1].gif 56[1].gif