Jump to content
RosannaV

Stampanti

Recommended Posts

Ciao a tutte, mi chiamo Rosanna e sono di Roma. Sono diversi mesi che seguo il vostro forum e oggi ho deciso di iscrivermi per diventare un membro attivo del gruppo. Le vostre ricette sono davvero deliziose, peccato che non sono un genio in cucina, quindi scelgo sempre quelle veloci e semplici da fare :-P

Ho creato questo nuovo topic perchè volevo chiedervi dei consigli sulle stampanti. Sto cercando una nuova stampante per mio figlio e visto che non me ne intendo mi rivolgo a voi. Lui dice che le stampanti HP sono le migliori, voi che ne dite? Essendo anche mamma single, non ho nemmeno un uomo in casa al quale chiedere un parere! Grazie mille a tutte, un saluto

Edited by RosannaV

ciao Rosanna... 02[4].gif ..ehm... mi dispiace ma io non posso esserti d'aiuto, sull'argomento sono una frana... 35.gif

io col l'hp mi trovo bene, la uso sia al lavoro che a casa e come cartucce uso le compatibili ( e devo dire che non ho mai avuto grandi problemi), io ho una stampante a colori non laser!

Io ho un'hp laser da una decina d'anni e funziona benissimo, unico inconveniente il prezzo del toner, caro ma si fanno un sacco di stampe, solo inchiostro nero la mia.

Con il Mac non si trovano, è troppo vecchia

Abbiamo scelto la laser perché quella a getto di inchiostro si intasa, se non la si usa di frequente.

A scuola avevo una Epson a getto di inchiostro a colori, ottima.

io ho una stampante ma son secoli che nn la uso...credo sia morta...sono negata,nn ti posso aiutare!

Benvenuta!!!

Anch'io non ti posso aiutare ne capisco ancora meno

posso dirti che ho una Epson Stylus sx130, ( lo sò perchè l'ho letto adesso sul frontalino della stampante )però ogni volta che compro le cartucce è un salasso, anche se ho la possibilità di acquistarne una per colore

Benvenuta

Anch'io non ti posso aiutare    ne capisco ancora meno 

posso dirti che ho una Epson Stylus sx130, ( lo sò perchè l'ho letto adesso sul frontalino della stampante    )però ogni volta che compro le cartucce è un salasso, anche se ho la possibilità di acquistarne una per colore 

Benvenuta 

Compra quelle compatibili, magari alternando una volta vere e una volta compatibili. Noi quella a getto d'inchiostro a colori si è buttata, non stampava più, aveva gli ugelli intasati invece quella laser non si intasa mai

io suggerisco le BROTHER hanno un ottimo rapporto qualita' / prezzo.

fanno anche stampanti???ero rimasta alla macchine per maglieria

io ho una HP laser 2025dn che è fantastica, presa principalmente per le foto, ma finisco per usare sempre quella anche per documenti in bianco e nero

poi ho la Canon MG5300 serie XPS e la Canon MX860 che comunque sono ottime, mapreferisco la stampa laser

dipende anche dall' uso principale che ne deve fare

HP è indiscutibilmente un' ottima marca di stampanti