Jump to content

Recommended Posts

E la primavera sa di libertà.. di allegria e di buono.. proprio come il nostro Forum. 26[1].gif

Eccoci qui.. un anno dopo ancora a mendicare 5 o 10 euro da ciascuno dei nostri utenti per mantenere il Forum attivo e senza pubblicità.

Non ce ne vogliono tanti per racimolare 210 euro. rolleyes.gif

Pensate che ce la possiamo fare? 35.gif

Pensate che ce la possiamo fare?

ci proviamo!

ps

per quanto mi riguarda dovete aspettare qualche giorno però

sempre solito sistema ? caricamento cell di steppy !

allora , diciamo che ,se non si può far diversamente ,va bene la ricarica .. è vero che l'anno scorso me ne sono arrivati un tot che ancora dopo un anno non ho esaurito , quindi mettiamo l'opzione ricarica solo per chi di voi non ha carta di credito 56[1].gif56[1].gif

Grazie 70[1].gif70[1].gif

allora , diciamo che ,se non si può far diversamente ,va bene la ricarica .. è vero che l'anno scorso me ne sono arrivati un tot che ancora dopo un anno non ho esaurito , quindi mettiamo l'opzione ricarica solo per chi di voi non ha carta di credito   

Grazie   

sei wind ?

mimmi ti faccio sapere 56[1].gif

allora, sia per Mimmi che per chi fosse interessata... 70[1].gif ..dato che l'anno scorso grazie alla vostra generosità.. 56[1].gif .. il cell di Steppy è stato riempito di ricariche che lei ancora non ha finito di usare... 66[1].gifstordita.gif ...chi non avesse la possibilità di fare altrimenti (e cioè attraverso il pulsante "donazioni" che c'è nella home page del forum con il quale si può contribuire usando la carta di credito o il paypal) ...può fare una ricarica a me...così il cell di Steppy non soffrirà più di...obesità... 66[1].gif

sono stata chiara?... 12[1].gif ..spero di si... stordita.gif

mimmi ti faccio sapere 

la faccio fare a mio marito qua con la sua carta ok xke io nn son capace

allora, sia per Mimmi che per chi fosse interessata... ..dato che l'anno scorso grazie alla vostra generosità.. .. il cell di Steppy è stato riempito di ricariche che lei ancora non ha finito di usare...   ...chi non avesse la possibilità di fare altrimenti (e cioè attraverso il pulsante "donazioni" che c'è nella home page del forum con il quale si può contribuire usando la carta di credito o il paypal) ...può fare una ricarica a me...così il cell di Steppy non soffrirà più di...obesità...

sono stata chiara?... ..spero di si...

Steppy ha un cellulare con digestione lenta

Steppy ha un cellulare con digestione lenta certocerto.gif  certocerto.gif

66[1].gif66[1].gif

no è che mi van giù 8 euro al mese , e mi sa che avevo 120 euro quindi ne ho ancora un po' rolleyes.gif

allora, sia per Mimmi che per chi fosse interessata... 70[1].gif ..dato che l'anno scorso grazie alla vostra generosità.. 56[1].gif .. il cell di Steppy è stato riempito di ricariche che lei ancora non ha finito di usare... 66[1].gif  stordita.gif ...chi non avesse la possibilità di fare altrimenti (e cioè attraverso il pulsante "donazioni" che c'è nella home page del forum con il quale si può contribuire usando la carta di credito o il paypal) ...può fare una ricarica a me...così il cell di Steppy non soffrirà più di...obesità... 66[1].gif

sono stata chiara?... 12[1].gif ..spero di si... stordita.gif

forse bisogna dire che ti contattino per avere il tuo numero di cell.. visto che probabilmente non lo vuoi scrivere qui in pubblico.. 35.gif

forse bisogna dire che ti contattino per avere il tuo numero di cell..  visto che probabilmente non lo vuoi scrivere qui in pubblico.. 35.gif

vabbè, mi sembrava ovvio.... 35.gif

allora, sia per Mimmi che per chi fosse interessata... ..dato che l'anno scorso grazie alla vostra generosità.. .. il cell di Steppy è stato riempito di ricariche che lei ancora non ha finito di usare...   ...chi non avesse la possibilità di fare altrimenti (e cioè attraverso il pulsante "donazioni" che c'è nella home page del forum con il quale si può contribuire usando la carta di credito o il paypal) ...può fare una ricarica a me...così il cell di Steppy non soffrirà più di...obesità...

sono stata chiara?... ..spero di si...

'nzomma ...che gestore hai?

a proposito.. per motivi di privacy non rendiamo pubblici i nomi dei donatori, ma li ringraziamo molto, ovviamente... 77[1].gif