Jump to content
dolphin

Feliz Cumple Blue!

Recommended Posts

Fe' vagabonda, bionda, onda...mi so' finite le rime! innocent.gif

Donna dalle mille intraprendenze, dai mille libri e dalle mille foto...buon compleanno!!! 56[1].gif56[1].gif

Augurissimi Bluuuuueeee come te la stai spassando?? E la tua mammetta?? Se hai voglia passa ogni tanto a far un salutino e intanto....beccati gli auguri per un fantastico compleannooooo

Un augurio sincero che la luce del tuo faro preferito ti guidi verso acque calme e serene. 56[1].gif

Buon compleanno Bionda dai mille colori 70[1].gif

Grazie Dol, e grazie a tutti

Qua tutto benissimo grazie, sono latitante e molto vagabonda e in cucina faccio quasi più niente, son brava solo a mangiare

Il blu, si fa sempre più blu e lo si nota bene su di me

La marmotta c'è e se ogni tanto non me ne combina una... non è marmotta, che ve lo dico a fare?

un abbraccio grande a voi e grazie davvero del pensiero

Grazie Dol, e grazie a tutti  05[4].gif

Qua tutto benissimo grazie, sono latitante e molto vagabonda  66[1].gif e in cucina faccio quasi più niente, son brava solo a mangiare  66[1].gif  054[1].gif

Il blu, si fa sempre più blu e lo si nota bene su di me  66[1].gif

La marmotta c'è e se ogni tanto non me ne combina una... non è marmotta, che ve lo dico a fare?  01[1].gif

un abbraccio grande a voi e grazie davvero del pensiero  05[4].gif

26[1].gif 26[1].gif 26[1].gif un abbraccionisssssimoooo a te e alla mitica marmotta 56[1].gif 56[1].gif 56[1].gif maaaaaa...come non cucini più e......i tuoi fantasmagorici risotti??? Non ci posso credere che li hai abbandonati 66[1].gif 66[1].gif

un abbraccionisssssimoooo a te e alla mitica marmotta     maaaaaa...come non cucini più e......i tuoi fantasmagorici risotti??? Non ci posso credere che li hai abbandonati  

o faccio cose già "collaudate" o mi limito al minimo indispensabile, sarà pigrizia sarà quel che sarà ma è un periodo che non mi va di spadellare più di tanto.

recentemente però ho provato a fare dei muffin alla lavanda, ve li regalo "virtualmente":

http://tinyurl.com/p3s59uo

o faccio cose già "collaudate" o mi limito al minimo indispensabile, sarà pigrizia sarà quel che sarà ma è un periodo che non mi va di spadellare più di tanto.

recentemente però ho provato a fare dei muffin alla lavanda, ve li regalo "virtualmente":

http://tinyurl.com/p3s59uo

e io virtualmente me li pappo tuttiiiiiii (tanto di più non posso perchè ho fatto il fioretto )

Auguri Fe' 05[4].gif05[4].gif05[4].gif ho visto che ti sei regalata un super concerto 05[4].gif05[4].gif Divertiti sempre 70[1].gif70[1].gif70[1].gif

Fe, già te li ho fatti di là....ma gli auguri non sono mai troppi.. 70[1].gif56[1].gif

mi manchi... cry.gif

48[1].gif  48[1].gif  48[1].gif  48[1].gif  48[1].gif e io virtualmente me li pappo tuttiiiiiii (tanto di più non posso perchè ho fatto il fioretto innocent.gif  innocent.gif ) 66[1].gif  66[1].gif  56[1].gif  56[1].gif  56[1].gif

eh dai questi virtuali non contano 51[1].gif

Auguri Fe'  05[4].gif  05[4].gif  05[4].gif ho visto che ti sei regalata un super concerto  05[4].gif  05[4].gif Divertiti sempre  70[1].gif  70[1].gif  70[1].gif

è stato spettacolare 05[4].gif 25[2].gif

Fe, già te li ho fatti di là....ma gli auguri non sono mai troppi.. 70[1].gif  56[1].gif

mi manchi... cry.gif

Grazie Marci smak.gif smak.gif

poi boh... vale sempre il detto che .... "chi non muore si rivede" 66[1].gif

no no... non è una minaccia eh? 66[1].gif

02[4].gif 02[4].gif

eh dai questi virtuali non contano 

è stato spettacolare   

Grazie Marci     

poi boh... vale sempre il detto che .... "chi non muore si rivede" 

no no... non è una minaccia eh? 

.....io spero sia una promessa...